Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro dice basta a Martina Nasoni: “Non voglio fare il babysitter”

Daniele Dal Moro

Tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro i rapporti non sono più idilliaci. Quando gli indizi lasciavano pensare alla nascita di una nuova coppia, pesanti attriti hanno rovinato l’intesa raggiunta al Grande Fratello 16 manifestata fin dai primi giorni.

La “ragazza dal cuore di latta” e il veronese sembrano, infatti, aver perso quella passione che li legava profondamente. L’aitante concorrente lamenta una decisa immaturità nella coinquilina e, mentre conversa con Guendalina Canessa in camera da letto, spiega che fare il babysitter non rientra nei suoi propositi. Ma i nervi saltano in cucina, dove le parti inscenano una furiosa litigata.

Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: diverbio in cucina

La giovane inquilina rimbrotta Daniele: si fa bello solo perché 30enne. Una critica che quest’ultimo non tollera. Anzi, gli dà proprio fastidio, finché promette a tutti quanti che con lei non ci parla più. Risale a qualche ora prima, il commento di Guendalina, che aveva rimarcato come Martina mostrasse atteggiamenti poco maturi. Il gieffino aveva spiegato che necessita di una persona matura vicina, vive da solo con una vita da gestire. Non può dunque intrattenere una relazione fatta esclusivamente di tenerezze e in cui capisce sempre gli altri.

Vedendo il compagno d’avventura alterato, Guendalina lo aveva confortato dicendo che aveva provato a parlare con Martina Nasoni per permetterle di ragionare, ma poi è arrivato lui. Insomma, Guendalina aveva cercato di spronare Martina a non affrettare i tempi e di cambiare il proprio atteggiamento verso Daniele, che, visibilmente provato in volto, aveva concluso affermando sostenendo che non vuole illuderla e aggiungendo come non debba dirle come comportarsi perché vuole lasciarle fare e valutare. Agli atteggiamenti e modi di interagire presta grande importanza, chiari indicatori sulla personalità e il grado di giudizio.

Atteggiamenti infantili

Nei giorni passati Daniele Dal Moro aveva negato a Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi che fosse la sua morosa, per dire una cosa simile occorre che stiano in comfort. Dopodiché, i comportamenti sopra le righe di Martina lo facevano titubare: due persone mature si confrontano.

Gli era parso di evitare cose fraintendibili, ma anche con Valentina Vignali lei ha mal interpretato, chiarendo come Martina abbia palesato una forte gelosia nei suoi confronti. Un’opinione che aveva trovato d’accordo Michael, secondo cui a volte fa giochetti infantili. E Daniele gli aveva risposto seccato che vede ultimamente passi sempre il tempo con Gaetano, non che gli dia fastidio però ha come la sensazione che siano ripicche.