Paola Caruso annuncia sul figlio: “Michelino avrà un padre”

Paola Caruso
Paola Caruso

Le delusioni in amore non fermano Paola Caruso. Tenace, come si è sempre dimostrata, ha ora nuove persone care su cui fare affidamento, come la sua mamma biologica, Imma, e i suoi fratelli. Inoltre, conosce l’identità del padre biologico, un ex calciatore che negli anni Settanta militava nel Catanzaro, che non vuole però aver rapporti con l’ex Bonas di Avanti un Altro.

Paola Caruso: i primi mesi con Michelino

A questo punto della vita Paola, dopo diverse amarezze, sente di avere le spalle sufficientemente larghe per essere una brava madre. Lo scorso 2 marzo ha dato alla luce Michelino, primo figlio che però manca di una figura paterna.

Francesco Caserta, l’imprenditore insieme alla quale la 34enne era legata e con cui sostiene di aver concepito il piccolo, finora si è sempre rifiutato di vederlo. Insomma, un copione che pare ripetersi, nella storia famigliare. A dispetto della delusione provata, la showgirl afferma sulle colonne di Nuovo che troverà un padre. Non accetta Paola Caruso il comportamento tenuto da Francesco Caserta. Con lui la relazione è terminata, ma le sarebbe piaciuto che vedesse il bimbo, che lo conoscesse.

Invece così, almeno per il momento, non è stato. E Paola prova grande sconforto all’idea che Michelino crescerà senza un padre. Anche se la ferita brucia ancora, crede ancora ciecamente nell’amore. È convinta che, prima o poi, l’anima gemella busserà alla sua porta per starle accanto e prendersi cura di lei. Questo uomo diventerà il papà di Michelino.

La promessa al figlio

Paola Caruso si dice certa che presto o tardi troverà un padre a Michelino, come racconta al settimanale. Mai per un momento intende sottovalutare l’importanza di un ‘dado’ nel percorso che compie una persona. Senza batter ciglio, mette in chiaro che il papà riveste un ruolo determinante. Purtroppo il fato ha desiderato che suo figlio non lo avesse. Che tuttavia Paola sconfiggerà, infatti troverà un padre che gli dia amore.

Ma più precisamente cosa vede la mamma nel futuro del piccolo? La risposta è semplice: vuole che Michelino cresca sereno e felice, con la sua famiglia accanto. Indipendentemente da chi vorrà diventare e da quali saranno le sue vocazioni, è per lei un dovere garantirgli supporto. Un compito che cercherà, a quanto pare, di assolvere, malgrado Francesco Caserta non reciterà parte attiva. Toccata nel profondo, Paola Caruso si sfoga contro l’ex compagno: un papà come “quello” – commenta – non può fare del bene a Michelino.