U&D, Fabrizio Baldassarre eliminato: tuona contro Angela Nasti

Fabrizio Baldassarre

Fabrizio Baldassarre è fuori. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 10 maggio su Canale 5, il corteggiatore ha incassato una cocente eliminazione. La tronista Angela Nasti ha sentito, infatti, di provare un maggiore trasporto verso Luca Daffré e Alessio Campoli. Da quanto si evince la scelta ricadrà su uno di loro due, che rispetto a Fabrizio hanno avuto la capacità di mantenerne accesa la curiosità.

Dopo un promettente inizio, l’interesse provato per Fabrizio è andato scemando, come ha comunicato la stessa Angela. Grazie alle anticipazioni trapelate sul Trono Classico, sapevamo già che avrebbe estromesso Fabrizio, solo nell’ultima puntata settimanale. Perciò, dati gli accordi contrattuali cui devono sottostare i protagonisti, solo nella giornata di venerdì l’ex corteggiatore ha avuto la possibilità di sfogarsi sui social. E lo ha fatto postando un duro messaggio in serata.

Uomini e Donne: Fabrizio Baldassarre deluso per l’eliminazione di Angela Nasti

Sulla pagina personale di Instagram è arrivato il commento di Fabrizio sull’avventura conclusa nel dating show di Maria De Filippi. Un commento lasciato in doppia versione, infatti lo ha caricato sia come post insieme a un selfie sia tra le stories. Le dichiarazioni proferite hanno lasciato trapelare una certa rabbia di fondo per doversene andare.

Senza peli sulla lingua, Fabrizio ha esordito scrivendo che già lo ha sfan….to alla grande. Poi ha aggiunto che si dice le strade più semplici sono sempre quelle più sicure quando non hai un mezzo adatto. Ed evidentemente, stando alla sua opinione, lui sarebbe stato una strada troppo difficile da percorrere e solo in poche sono state in grado di affrontare un viaggio insieme e con ciò sente di aver detto tutto.

Insomma, Fabrizio Baldassarre ha lasciato intendere che Angela Nasti non avesse la tempra adatta per stargli accanto. Il suo commento finale ne rappresenta la conferma.

Nonostante il duro colpo subito, Fabrizio ha solo belle parole per il programma e la redazione. Ne ha approfittato per renderlo noto a tutti coloro che curano questo “fantastico” programma. Lo hanno fatto sentire per la seconda volta come un figlio e non può che portare ogni parte del team nel suo cuore.

Infine, ha concluso affermando che per loro prova affetto. Fabrizio Baldassarre è già stato coinvolto nella trasmissione in passato, infatti prima di Angela Nasti, aveva provato a corteggiatore Sabrina Ghiaio, che però, ha rivelato, non gli piaceva davvero. Lo vedremo ancora una volta nel dating show?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!