Marco Maddaloni, salta il matrimonio? Romina: “Non ti riconosco più”

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli convoleranno a nozze? Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è andata in onda la richiesta, con un anello molto speciale. Eppure, sembra che il judoka non lo stia organizzando. Lo rivela Romina, in una lettera di sfogo. È vera crisi?

La coppia affronterebbe un periodo “no”, in base alla testimonianza della promessa sposa, che pare particolarmente delusa. Per tale ragione, ha scritto una lettera indirizzato al suo bello, pubblicata su Di Più. In apertura spiega che solitamente si dicono tutto faccia a faccia. Tuttavia, c’è un argomento che proprio non riescono ad affrontare a voce, perché – sostiene – è sfuggente, fa orecchie da mercante. Quindi al compagno ricorda l’impegno preso, che avrebbe ora l’impressione sia un sogno lontano e sfocato.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: lo sfogo della moglie in una lettera

Lei è rimasta piacevolmente colpita dall’anello che Marco ha costruito proprio in Honduras, perciò pensava fossero finalmente pronti al grande passo. Poi – racconta – è sfumato tutto, ha smesso di parlarne, con mille impegni che lo coinvolgono e non hanno nulla a che fare col coronamento del loro legame. Quando lo interpella sull’argomento, si limite a dire che è un periodo intenso, ma la promessa resta valida.

Romina si dice una donna molto religiosa e attaccata alle tradizioni. Ci sono rimasti male i suoi genitori, felicissimi al momento della proposta in tv. Non sa cosa rispondere alla mamma, prova imbarazzo e irritazione. Quindi Romina chiede al compagno se per caso abbia cambiato idea, se sia insorto qualche problema tra loro. E lo avverte: i troppi impegni non li accetta come scusa.

Troppi impegni o c’è qualcosa dietro?

Al compagno Marco Maddaloni rivela che immaginava settimane immersa nei preparativi delle nozze, anche perché qualora dovessero sposarsi in estate, come preannunciato, allora sono in netto ritardo. Ecco quindi che teme il matrimonio in chiesa tanto sognato non gli interessi più. Ha in testa solo gli allenamenti, lo sport e i fan. Maddaloni vuole, infatti, tornare a competere nel judo.

Al fidanzato chiede, dunque, cosa gli prende. È sempre stato un uomo concreto, che tiene fede alla parola data. Ora, invece, vede una persona che quasi fatica a riconoscere. E ha paura: solo poche settimane fa era in estasi all’idea di sposarsi, mentre adesso teme siano in crisi, una parola che fatica a scrivere e pronunciare, pensando al loro grande amore. I suoi timori si riveleranno fondati? Probabilmente Marco Maddaloni risponderà per via epistolare la prossima settimana.