Il Paradiso Delle Signore dal 13 al 17 maggio: finale dolce amaro

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 13 al 17 maggio: finale dolce amaro
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 13 al 17 maggio: finale dolce amaro

Ultimo appuntamento con le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore. Nelle ultime puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio alcuni personaggi rischiano di pagare cara la pelle. Gli spoiler anticipano che sarà un finale un po’ amaro e un po’ dolce. Buona lettura.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Marta in pericolo di vita

Silvia si precipita al Paradiso Delle Signore per assistere al parto di Nicoletta, la quale dà alla luce una bambina. Antonio, con l’aiuto di Sandro, fa una serenata alla sua futura sposa. Vittorio e Umberto arrivano a Rapallo ma nella villa non trovano Luca e Marta. Infatti, i due sono ripartiti, ma qualche chilometro dopo, Spinelli perde il controllo della macchina e finisce fuori strada. La giovane Guarnieri si è ritrovata sola in fonda a un dirupo, mentre del malvagio Luca non c’è nessuna traccia.

Poco prima di entrare in Chiesa, Antonio ed Elena ricevono una piacevole sorpresa. Roberta è giù di morale perché il suo Federico deve partire per il servizio militare. Luciano è sempre più deciso a portare avanti il suo piano per allontanare Oscar da Clelia.

Le confessioni shock di Umberto

Seguendo le tracce di pneumatico sulla strada tortuosa, Vittorio e Umberto riescono a trovare l’auto del signor Spinelli in fondo al burrone. Si precipitano subito per estrarre Marta dall’autovettura per portarla in ospedale. Luciano informa Clelia molto presto il signor Bacchini verrà incastrato. La giovane Guarnieri vuole lasciare immediatamente l’ospedale perché vuole risolvere una questione spinosa che riguarda il padre. Infatti, gli chiede se ciò che le ha raccontato Luca corrisponde alla verità.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Umberto muore?

Nora rovina la prima esibizione di Tina alla radio. Agnese, dopo che Tina è stata infangata da Nora per la sua relazione con Sandro, ha una brutta discussione con la figlia. Per essersi intromesso personalmente nel piano per incastrare Oscar, il ragioniere finisce dritto in ospedale. Luca, nel frattempo, si presenta a Villa Guarnieri per affrontare Umberto.

Il darkman gli punta contro un’arma. Messo sotto pressione, il banchiere confessa alla sua famiglia alcune vicende spinose del passato che finora ha tenuto nascosto. Nicoletta deve prendere una decisione importante per il bene della sua bambina. Marta e Vittorio, rimasti soli al Grande Magazzino, si abbracciano e si lasciano andare a un bacio molto appassionato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!