Ettore Bassi racconta il suo grande dolore

Ettore Bassi
Ettore Bassi, Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci

Un solo obiettivo: dimenticare il passato

Ettore Bassi ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle sia perchè vuole imparare a ballare che per dimenticare il dolore che gli reca il passato. Vuole rimettersi in gioco ma vuole farlo da vincente. E’ stato intervistato da Grand Hotel, un importante settimanale ed ha scelto in quest’occasione di rivelare importanti dettagli della sua vita privata.

In genere di Ettore Bassi si parla davvero poco, non è facile scoprire qualcosa perchè è molto riservato. Adesso ha deciso di parlare e lo ha fatto aprendo totalmente il suo cuore. Ha raccontato di avere accettato di partecipare a Ballando con le Stelle proprio perchè adesso ne sentiva il bisogno. In realtà Milly Carlucci lo rincorreva ormai da diverso tempo, circa 6 anni ma l’attore aveva sempre rifiutato perchè non interessato al genere di programma.

Ettore Bassi: “Ho sofferto troppo”

Adesso ci si chiede però: quali sono stati gli eventi che lo hanno distrutto? Un matrimonio finito, un lutto ed una malattia. Motivazioni abbastanza gravi quindi che oggi però gli hanno dato la voglia di scrivere un nuovo capitolo della sua vita, portando avanti buoni propositi. Ecco quindi che un bel giorno ha scelto di indossare le scarpe da ballo, cosa che mai avrebbe pensato di fare, e scendere in pista.

Secondo quanto Ettore racconta, la perdita del padre ha dato inizio ad una serie di eventi molto brutti. Subito dopo la madre si è ammalata gravemente e il matrimonio è giunto al termine. Tutto questo lo ha fatto soffrire troppo ma allo stesso tempo gli ha permesso di maturare e crescere in fretta. Ettore Bassi adesso ha 48 anni ma è come se ne avesse molti di più nonostante adesso sente di essere rinato.

Della partecipazione a Ballando sembrano essere tutti felicissimi, lui in primis che è orgoglioso in particolar modo di due fan. Le sue fan più importanti sono infatti le figlie che dicono di essere fiere del percorso che papà sta seguendo.

Ma per quanto riguarda la vita sentimentale? Nessuna novità? Si, perchè a quanto pare dopo la fine del matrimonio, la vita gli ha concesso un secondo grande amore. Un’altra donna lo ha conquistato, ha rubato il suo cuore e lo ha fatto sorridere di nuovo come lui non credeva più di riuscire a fare. Gli è stato tolto tantissimo, ma piano piano sta riuscendo a rialzarsi, a lui vanno gli auguri più sinceri per una rapida ripresa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!