Nuove testimonianze su Pamela Prati dopo l’intervista con Silvia Toffanin

Nuove testimonianze su Pamela Prati e scoppiano le polemiche

Nuove testimonianze su Pamela Prati e continua il mistero sulle sue nozze. Questa volta a parlare è Cosimo Merolla, imprenditore e amico di Corona, che ha affermato di aver conosciuto di persona Mark Caltagirone. Da settimane ormai si parla del futuro marito della Prati che, secondo molti, non esisterebbe. Nel corso delle interviste rilasciate dalla star del Bagaglino a Domenica In e Domenica Live, Marco Caltagirone, detto Mark, è stato sempre descritto come un imprenditore edile romano che lavora molto all’estero.

Nessuno però l’ha mai incontrato e lui continua a rifiutarsi di mostrare il proprio volto in tv. Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo l’identità di Mark Caltagirone ha dato vita ad uno scontro acceso fra Silvia Toffanin e Pamela Prati. La conduttrice dello show ha chiesto di vedere l’uomo e di poterci parlare, affermando di non crederle, che si è infuriata tanto da abbandonare lo studio.

Nuove testimonianze su Pamela Prati e stavolta il cerchio si stringe

Ecco nuove testimonianze su Pamela Prati. Ma chi conosce il suo ipotetico futuro marito? Per ora, comunque sia, le uniche ad aver visto Mark Caltagirone sono Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo, le fedeli agenti della showgirl sarda. Nelle ultime ore però è spuntato un clamoroso colpo di scena. Un amico e socio di Fabrizio Corona infatti ha affermato di essere certo che l’imprenditore esiste, spiegando che l’avrebbe incontrato.

Merolla ha dunque confermato di aver incontrato Mark Caltagirone, parlando con lui di affari. Socio di Corona e proprietario del brand Livello Alto, gemellato con il marchio Adalet, di proprietà dell’ex re dei paparazzi, l’imprenditore non solo difende Pamela Prati, ma di recente ha depositato un marchio che porta proprio il nome del futuro marito della showgirl. Speriamo di conoscere presto i nuovi dettagli di tale vicenda intricata.

Silvia Toffanin stufa e furiosa

Nuove testimonianze su Pamela Prati durante la puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha manifestato tutto il suo sgomento circa le presunte nozze tra Pamela e Marco. Insomma, come darle torto? Nessun documento, nessuna foto, nessun contatto diretto. Ne vedremo delle belle.