Grande Fratello 16: mila Suarez ‘aggredita’ da Francesca De André, quest’ultima squalificata? (Video)

GF 16

Grande Fratello 16: forte discussione in casa

Arriverà la squalifica per Francesca de André? E’ questo il desiderio di tantissimi telespettatori del Grande Fratello 16 dopo quello che hanno visto alcune ore fa in casa. La gieffina ha pronunciato dei gravi insulti nei confronti di Mila Suarez.

Ad accorgersi dell’aggressione verbale è stata Valentina Vignali che ha cercato di far ragionare l’ex di Daniele Interrante. Ma per quale motivo tutto questo? Negli ultimi giorni la Suarez si è avvicinata molto ad Erica, mentre la De André si è allontanata da quest’ultima ma non per suo volere. Quindi si parla di gelosia? Poi Francesca ha visto chiacchierare la Suarez con Gennaro Lillio e lì non ci ha visto più.

GF 16: Francesca De André supera il limite con Mila Suarez

Le due concorrenti del Grande Fratello 16 erano nella stanza da letto per cercare di avere un confronto, invece se le sono dette di santa ragione. La De André si è lasciata sfuggire delle parolacce pesanti e troppo esagerate. Poi entrambe sono passate agli insulti sulla fisicità, tra cellulite e lato B.

Ma il limite si è superato quando Francesca ha dato della scimmia alla rivale. Per il popolo del web si tratta di un chiaro insulto razzista e per questo hanno chiesto a gran voce l’immediata squalifica dal reality show condotto da Barbara D’Urso. Qualche giorno fa anche Gessica Notaro aveva chiesto l’allontanamento della De André dal gioco dopo le frasi su quest’ultima sul fidanzato Giorgio che gli vorrebbe dare fuoco. (Continua dopo il video)

Grande Fratello 2019: la De André rischia la squalifica?

In tutto questo Valentina Vignali si è precipitata da Francesca per fare calmare e consigliarle di stare zitta altrimenti passa lei dalla parte del torto. Siccome la cestista doveva andare al bed e breakfast, ha consigliato gli altri inquilini del GF 16 di darle un occhio in modo che la De André faccia delle follie.

Successivamente in giardino la Vignali ha ripensato la storia affermando che nella puntata di lunedì ci saranno titoloni sui siti con “Francesca De Andrè razzista e bulla”. In tutto questo, Barbara D’Urso e gli autori del reality show Mediaset prenderanno finalmente dei provvedimenti per Francesca? Non è la prima volta che quest’ultima ha superato il limite.