Il Paradiso Delle Signore, novità inedite: svelata la data d’inizio della quarta stagione

Il Paradiso Delle Signore, novità inedite: svelata la data d'inizio
Il Paradiso Delle Signore, novità inedite: svelata la data d'inizio

Grandissime novità per Il Paradiso Delle Signore. Ospite nel programma Uno Mattina In Famiglia, Giorgio Lupano ha rilasciato delle dichiarazioni inedite capaci di far saltare di gioia i fan. Insomma, questa domenica non poteva iniziare meglio!

Il Paradiso Delle Signore: i segreti del successo

Giorgio Lupano è un attore che difficilmente si affeziona ai suoi personaggi fittizi, ma per Luciano Cattaneo prova un affetto profondo. L’attore ha dichiarato che il ragioniere gli è proprio simpatico e che sono molto amici. Dopo diversi personaggi un po’ controversi, negativi o al limite dello sgradevole, l’attore ha visto qualcosa di speciale in ‘Lucianone’. Infatti, questo personaggio mostrava delle caratteristiche inedite. Ha dichiarato che è un personaggio positivo che porta valori positivi, eleganza e signorilità d’animo.

Lavorando giorno dopo giorno su una lunga serialità, lui e i suoi colleghi sono riusciti a dare sfaccettature ai loro personaggi fittizi. Credono, inoltre, di essere arrivati alla fine di un lungo percorso portando a casa un risultato piacevole. Infatti, Il Paradiso Delle Signore è diventato un appuntamento quotidiano. I telespettatori commentano in diretta le puntate, quello che i personaggi fanno, le paragona a quelle del giorno prima, li critica, e fanno i complimenti. Per Giorgio Lupano è stato un fatto inedito, un’esperienza che non aveva mai provato prima dal punto di vista lavorativo:

‘È come essere partito per una lunga tourné con dei bellissimi compagni di lavoro.’

Ha dichiarato che il copione lo studiava giorno e notte, persino in macchina e in mensa. Il segreto de Il Paradiso Delle Signore è dovuto dal successo di Giorgio Lupano (e dei suoi compagni). È un attore puro con una formazione pura, passato tramite successi di fiction importanti. La daily soap è una serie in costume che è arrivata alla terza stagione ed è ben incastonata nelle tematiche in quegli anni. C’è un’identificazione puntuale, una forma di sincronicità tra il contesto e le vicende dei personaggi.

Ecco quando andrà in onda la quarta stagione della soap

Giorgio Lupano, dopo aver parlato del suo personaggio e del successo de Il Paradiso Delle Signore, ha svelato alcune novità inedite. Le riprese della daily soap iniziano il 5 agosto 2019:

‘Il 14 ottobre saremo in onda!’

Inoltre, ha precisato che le repliche saranno trasmesse su Rai Uno durante l’estate!