‘Ce lo avevo qui dietro e lo sentivo…’: Mara Venier la fa grossa a poche ore da Domenica In

Mara Venier

La vecchia guardia di Tu si que vales al Serale di Amici 18

Nel settimo appuntamento del Serale di Amici 18 andato in onda ieri sera su Canale 5, c’è stata una sorta di reunion tra alcuni componenti di Tu si que vales. Infatti, oltre alla padrona di casa Maria De Filippi c’era il maestro Rudy Zerbi, ed eccezionalmente Gerry Scotti e la scoppiettante Mara Venier. (Continua dopo la foto)

Amici di Maria De Filippi

La gaffe di Mara Venier ad Amici 18

Come tutti ben sanno quest’ultima è reduce di una Domenica In dei record, tuttavia anche se è ritornata a Mediaset dopo un anno è apparsa molto a suo agio. Addirittura la conduttrice veneziana ha messo in seria difficoltà Queen Mary con una gaffe. Nello specifico la veneta non riusciva più a trovare il microfono che per tutta la serata aveva a sua disposizione. Un siparietto che ha fatto piegare in due dalle risate.

“Non lo trovavo ma lo sentivo! Ce l’avevo qui dietro…”,

ha detto la moglie di Nicola Carraro, mentre Maria non è riuscita ad andare avanti. A quel punto è intervenuto Scotti che ha detto che ci mancava. (Continua dopo il video) 

Anticipazioni della puntata odierna di Domenica In 

Ad Amici, Mara Venier ha fatto una proposta a Maria De Filippi, ovvero di averla ospite a Domenica In entro la fine della stagione. La pavese ha accettato immediatamente affermando che tra sette giorni sarà da lei. Inoltre nell’ultimo appuntamento del 26 maggio zia Mara ospite il vincitore di Amici 18.

E a proposito di Domenica In, chi saranno gli ospiti della puntata di oggi pomeriggio? Stando alle prime anticipazioni troveremo: Manuela Arcuri, la popolare attrice e showgirl che parrlerà della sua carriera, ma anche il figlio Mattia. Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto racconterà la sua esperienza di mamma della piccola Alice. Poi Arisa, si esibirà in un medley dei suoi successo, ci sarà anche Simona Sparaco, mamma e scrittrice di successo.

Troveremo Giuseppe Zeno, il bravissimo attore napoletano protagonista di Mentre ero via. Alan Sorrenti, canterà due sue hit di grande successo, ‘Tu sei l’unica donna per me’ e ‘Figli delle stelle’. Infine Alfio Bonanno, tenore italo-americano. Ci sarà spazio anche alle diete, in studio interverranno: Rosanna Lambertucci, Simona Izzo, Daniela Ferolla, il Prof. Donato Miggiano e il Prof. Carlo Gasperoni.