Gerry Scotti protagonista di una divertente gaffe ad Amici 18

Gerry Scotti, commentando l’esibizione di un ragazzo di Amici 18, ha fatto una gaffe che ha divertito molto la rete. Ecco che cosa è successo.

Amici 18: giuria d’eccezione per la settima puntata

Nella settima puntata del Serale di Amici 18 non poteva essere presente il giudice speciale Loredana Bertè. A quel punto, Maria De Filippi ha deciso di sostituirla con tre giudici d’eccezione, ovvero Mara Venier, Gerry Scotti e Emma Marrone. Non solo, ma c’è stata anche una grande ospite speciale che è entrata in studio con la conduttrice: Raffaella Carrà. L’artista ha cantato e ballato con tutti i concorrenti.

La gaffe di Gerry Scotti

Gerry Scotti si è reso protagonista di una clamorosa gaffe in diretta che ha divertito molto il popolo del web. Dopo un’esibizione di Alberto Urso, il conduttore si è rivolto al tenore chiedendogli se si ricordasse di lui. Alberto è rimasto spiazzato dalla domanda per poi rispondere un timido:

Sì mi ricordo dalla televisione.

Ma Gerry Scotti ha continuato dicendo:

Ma non hai fatto un programma insieme a me?

Il conduttore pensava che Alberto avesse fatto Io Canto, la trasmissione che lui ha condotto per diversi anni, dalla quale sono “emersi” Alessandro Casillo, Cristian Imparato e Benedetta Caretta. Ma Alberto ha partecipato a Ti Lascio una canzone di Antonella Clerici.

Riassunto della settima puntata

La serata di sabato 11 maggio si è aperta con la sfida tra Mameli e Umberto. Proprio il ballerino ha vinto il confronto ed è stato salvato dai professori. I ragazzi hanno gareggiato individualmente per guadagnare un posto nella semifinale. Rafael è stato il primo ad ottenere la maglio argento, seguito da Tish, Giordana e Vincenzo. L’ultima sfida ha visto contrapporsi Alberto e Umberto. Quest’ultimo è stato eliminato, quindi Alberto ha preso l’ultima maglia disponibile.

Nella puntata non sono mancate le polemiche. Rudy Zerbi ha continuato ad attaccare Giordana, ma quest’ultima è stata difesa da tutti, in particolare da Mara Venier, Gerry Scotti e Emma Marrone. Anche Alessandra Celentano non ha avuto belle parole nei confronti di Umberto, ma è intervenuta personalmente Maria De Filippi che ha proposto al ballerino di far parte dei professionisti della prossima edizione.