Max Pezzali sposa Debora Pelamatti sua grande amica ed infrange “La regola…

Max Pezzali
Max Pezzali, Debora Pelamatti

Max Pezzali infrange “La regola dell’amico”

Max Pezzali è convolato a nozze con Debora Pelamatti ed ha raccontato tutti i dettagli più importanti ed interessanti durante un’intervista al settimanale ‘Chi’. Ma cosa diceva una sua celebre canzone?

“La regola dell’amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai. Non vorrai rovinare un così bel rapporto”

A quanto pare 21 anni più tardi Max Pezzali ha trovato un’ottima motivazione per trasgredire la legge degli anni ’90. Debora è infatti la sua migliore amica di sempre, sono stati avvistati spesso insieme e non hanno mai negato di avere un ottimo rapporto. Nessuno si aspettava però questo lieto fine, nemmeno loro.

Max Pezzali attratto dal carattere esuberante della donna

Cosa lo ha colpito della donna? L’esuberanza caratteriale; dice di essere stupito perchè solo in pochissimi e rari casi l’amicizia consente di far nascere dell’altro. Un approfondimento di conoscenza può portare due persone a capire di essere più simili di quanto pensassero e questo è il loro caso. Si sono avvicinati sentimentalmente parlando ed è nato un grande amore che andava coronato con il matrimonio.

Inizialmente il carattere esuberante del quale Max Pezzali dice di essersi innamorato, lo spaventava tantissimo, lo intimidiva. Poi proprio per la diversità caratteriale lei è diventata il suo punto di forza e da lì hanno dato vita ad un rapporto di equilibri a quanto pare destinato a durare.

Lui timido ed introverso, lei una forza della natura, a volte gli opposti si attraggono davvero. E a proposito delle nozze? Pezzali rivela alcuni nomi di personaggi famosi che hanno preso parte alla cerimonia nuziale. Erano presenti tutti i loro amici, Claudio Cecchetto con sua moglie Mapi e Pier Paolo Peroni con la moglie Syria.

Proprio con loro Pezzali ha iniziato il suo viaggio nella musica con gli 883, 26 anni ricchi di emozioni, concerti, dischi, soddisfazioni e a volte anche delusioni. Loro più che amici sono in realtà parte della famiglia e collaboratori. Poi c’erano anche Paola lezzi ed il compagno Paolo Santambrogio. La Pina e Emiliano Pepe che sono stati fondamentali sia in questi anni che negli anni precedenti, amici comuni che non sarebbero mai potuti mancare.

La coppia è oggi la dimostrazione che l’amore arriva senza avvisare e senza rispettare regole. Max Pezzali e Debora Pelamatti non amano condividere la loro vita sui social, sono parecchio riservati, si amano tantissimo e possono essere considerati un bel modello.