Cristel Carrisi, il figlio Kai compie un anno: il gesto commovente della zia Romina (Foto)

Cristel Romina

Il piccolo Kai Luksic compie un anno

E’ trascorso già un anno da quando a The Voice of Italy 2018 Al Bano annunciava a tutto il pubblico di essere diventato nonno per la prima volta. Ebbene sì, il piccolo Kai, figlio di Cristel e Davor Luksic ha spento la sua prima candelina. Per il lieto evento in Croazia era presente una delle zie del piccoletto, ovvero Romina Junior. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Kai Luksic e la sua famiglia

Momenti di festa per Cristel Carrisi, terzogenita della storica coppia e il marito Davor Luksic. I due stanno festeggiando il primo compleanno del loro figlioletto Kai, nato lo scorso maggio. Una armoni doppia visto che tra qualche mese, precisamente verso Ferragosto la ragazza metterà al mondo la sua secondogenita.

Per l’occasione in Croazia (Zagabria) si è presentata Romina Carrisi junior che non si poteva assolutamente perdere il compleanno del nipotino. A testimoniarlo è un tenero scatto pubblicato sul profilo Instagram dell’attrice comica che la mostra in compagnia della sorella maggiore e un altro ragazzo, tutti e tre abbracciati e sdraiati su un prato verde con tanti palloncini colorati.

In pratica è il luogo dove si è svolto il parti per il giovane Luksic. E al party erano presenti i nonni materni? dallo scatto in questione né Al Bano e nemmeno Romina Power sembrano essere sul luogo dei festeggiamenti. Per quale motivo? (Continua dopo il post)

Al Bano Carrisi e Romina Power al compleanno del nipote?

Osservando i profili social di Romina Power quest’ultima sembra che sia rimasta dall’altra parte del Pianeta, ovvero nel deserto di California. E Al Bano? Dopo l’impegno di 10 giorni fa al Serale di Amici 18, il cantautore salentino non si è visto in giro.

Forse è occupato nella sua Tenuta di Cellino San Marco? Intanto tra lui e Loredana Lecciso sembra essere tornato il sereno. A testimoniarlo sono le foto e video postati sui vari profili social di entrambi.