Spettacolo

Mara Venier, le cadono in pantaloni in diretta e rimane in mutande: il video fa il giro del web

Mara Venier dà uno sprint al Serale di Amici di Maria de Filippi 

La presenza di Mara Venier nella settima puntata del Serale di Amici 18 ha portato un’ondata di allegria al talent show di Maria De Filippi. Inoltre gli ascolti sono risaliti battendo nettamente la concorrenza, ovvero Ballando con le Stelle 14 di Milly Carlucci. La conduttrice veneta, però, ad un certo orario ha dovuto salutare la sua amica Queen Mary e tutto lo studio per via dell’impegno odierno a Domenica In.

Come sottolinea sempre, zia Mara si alza alle 5 del mattino per fare le sue faccende domestiche a casa e poi raggiungere gli studi Fabrizio Frizzi in Roma. E proprio nel corridoio lungo dove ci sono i vari studi le è accaduto qualcosa di imbarazzante. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Domenica In, Mara Venier

Incidente sexy nello studio di Domenica In: Mara Venier rimane in mutande

Alcune ore fa, attraverso il suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower, Mara Venier ha postato una clip molto divertente. Nello specifico l’artista veneta stava percorrendo il corridoio degli studi e da dietro veniva filmata da un suo collaboratore. Con la moglie di Nicola Carraro c’erano anche degli autori di Domenica In.

La donna stava parlando di outfit, sopratutto del paio di jeans che indossava che, a suo parere, le sembrano troppo larghi. Ad un tratto, però, è accaduto qualcosa di inatteso. Mentre camminava i pantaloni sono scesi lentamente fino alle caviglie lasciando praticamente in mutande la signora della domenica. Ovviamente la diretta interessata e i presenti sono scoppiati a ridere.

La reazione dei seguaci di Mara non si è fatta attendere, infatti sotto il filmato sono arrivate migliaia di likes, visualizzazioni e commenti di ogni tipo. In pratica il video è diventato immediatamente virale. Ecco le immagini in questione con la conduttrice veneziana:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago