Amici 18: il messaggio di Vittorio Grigolo per i ragazzi rimasti in gara

Vittorio Grigolo, anche se non è più direttore artistico di Amici 18, ha voluto mandare lo stesso un messaggio alla sua squadra.

Amici 18: Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il programma

Nella sesta puntata del Serale di Amici 18, Maria De Filippi ha annunciato che l’avventura di Ricky Martin e Vittorio Grigolo nel programma è finita. Infatti, le squadre si sono sciolte e i concorrenti dovevano gareggiare individualmente. Tuttavia, sia il re del pop latino che il tenore internazionale hanno detto che continueranno a sostenere i ragazzi anche fuori dal programma. Ricky Martin ha promesso a Giordana di portarla in America con lui, mentre Vittorio Grigolo ha fatto sentire la sua vicinanza anche con un messaggio sul suo profilo Instagram.

Il messaggio di Vittorio Grigolo

Vittorio Grigolo ha voluto fare delle Instagram Story dal suo profilo per augurare il meglio ai componenti della sua squadra e non solo. Il tenore ha promesso che si sentiranno anche dopo il programma. Ecco che cosa ha detto:

Ragazzi, un abbraccio forte a tutti voi. Non sono lì, ma io sono nel vostro cuore e voi nel mio. Forza blu, io vi sostengo tanto, sapete che io sono in contatto con voi anche da fuori.

Infine, ha avuto un pensiero anche per i ragazzi della squadra bianca:

Un augurio a tutti, che vinca il blu migliore ma un augurio anche alla squadra bianca. Siete tutti fortissimi, il talento non ha barriere e va rispettato.

La squadra blu in semifinale

Della squadra blu di Vittorio Grigolo erano rimasti Alberto, Tish e Vincenzo. Mentre per la squadra bianca c’erano ancora Giordana, Rafael, Mameli e Umberto. Mameli è stato eliminato a inizio puntata. Il cantautore non ha vinto la sfida contro Umberto, che invece è stato salvato dai professori. Tuttavia, alla fine delle sfide della settima puntata anche Umberto ha dovuto lasciare il programma.

Questo significa che i semifinalisti della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono: Rafael, Giordana, Tish, Alberto e Vincenzo.

Tish a rischio?

Nell’ottava puntata i ragazzi gareggeranno per conquistarsi un posto nella finale che andrà in onda sabato 25 maggio. Nonostante Tish sia stata la seconda a conquistare la maglia argento della semifinale, dall’andamento delle varie puntate sembra sia la concorrente più a rischio. Infatti, nonostante l’appoggio incondizionato di Rudy Zerbi, il giudice speciale Loredana Bertè preferisce Giordana e ha già annunciato che dovrà scegliere. Che cosa succederà nella semifinale di Amici 18?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!