‘Ha un problema e rischia di saltare la semifinale…’: da Maria De Filippi e l’infortunio alla schiena dell’allievo di Amici Rafael (Foto)

Maria De Filippi

Infortunio per un ballerino

Sabato 11 maggio 2019 su Canale 5 è andato in onda il settimo appuntamento del Serale di Amici 18. Una puntata che ha sancito i cinque semifinalisti, ma purtroppo un allievo del talent show di Maria De Filippi si è infortunato. Andiamo a vedere cosa è successo.

Amici 2019: la settima puntata del talent show di Maria De Filippi

Dopo due settimane Maria De Filippi è riuscita ad aggiudicarsi il sabato sera dal punto di vista degli ascolti. Infatti è riuscita a battere per due punti di share la rivale Milly Carlucci con Ballando con le Stelle 14. Un appuntamento ricco di novità, tra cui l’assenza di Loredana Bertè impegnata col suo tour ma egregiamente sostituita da un trio d’eccezione.

Stiamo parlando di Gerry Scotti, Emma Marrone e Mara Venier che dopo un certo orario è andata via per l’impegno del giorno seguente con Domenica In. Mentre l’ospite speciale è stata Raffaella Carrà che ha divertito tutti con un medley dei suoi brani insieme agli allievi di Amici 18. E a proposito di ragazzi, al termine della lunga diretta è giunta una notizia poco piacevole che riguarda un ballerino. Si tratta di Rafael Quenedit che a quanto pare si è infortunato. (Continua dopo la foto)

Amici 18: Rafael Quenedit infortunato alla schiena

Sabato sera i ballerini hanno lavorato moltissimo, sfruttando al massimo i loro muscoli. La padrona di casa Maria De Filippi ha spiegato che Rafael ha avuto un leggero infortunio:

“HA AVUTO UN PROBLEMA ALLA SCHIENA DURANTE UN’ESIBIZIONE”.

I fan del ballerino, ma anche del pubblico di del talent hanno il timore che Rafael non possa farcela per la semifinale del Serale di Amici 18 prevista per sabato prossimo. Per fortuna non è successo nulla di grave, ma l’allievo deve riposarsi e fare degli esercizi in modo da recuperare il più presto possibile. Ma per sapere qualcosa in più sullo stato di salute del ragazzo dobbiamo attendere alle fasce quotidiane in onda lunedì 13 maggio 2019 sia su Real Time, canale 31 del digitale terrestre che alle 16:20 su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!