Uomini e Donne, Teresa Langella e il commovente messaggio alla mamma

Uomini e Donne, Teresa Langella e il commovente messaggio alla mamma
Uomini e Donne, Teresa Langella e il commovente messaggio alla mamma

In onore della festa della mamma, l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella ha sentito il bisogno di dedicare un commovente messaggio a sua madre. La ragazza ha voluto adoperare Instagram per condividere con tutti i suoi fan le splendide parole e la canzone per la sua mamma.

Come tutti i fan sapranno, Teresa è legata in un modo alquanto viscerale alla sua famiglia. I suoi genitori e sua sorella sono per lei fonte di vita e di gioia. In un giorno così speciale, dunque, l’ex tronista non poteva certamente esimersi dal compiere un gesto così bello e mostrarlo a tutte le persone che la seguono con tanto affetto.

Le IG Styories dedicate alla mamma di Teresa Langella

Attraverso la modalità Instagram Stories, Teresa Langella ha pubblicato alcune foto con delle frasi. In sottofondo c’è la canzone di Jovanotti “A te”. La Langella ha detto di aver scritto una lettera alla sua mamma perché molto spesso non è brava a voce a comunicare ciò che sente dentro e nutre verso i suoi familiari. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dipinto la donna come una fonte di ispirazione, come un’amica, prima che una madre. Insomma, un punto di riferimento importantissimo nella sua vita.

Il web commosso dalle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, ancora una volta

Come anticipato, le varie foto sono state arricchite dalla canzone “A te” di Jovanotti. In seguito. Teresa Langella ha pubblicato anche uno scatto in cui appaiono lei e sua mamma in primo piano. La donna è visibilmente giovane e bella proprio come sua figlia. Insomma, un messaggio davvero molto sentito che ha commosso il popolo del web, ancora una volta.

Proprio un po’ di giorni fa, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne aveva pubblicato delle IG Stories dedicate al suo amatissimo nonno che tra l’altro è molto anziano e malato. Ebbene quelle immagini, anche in quella occasione, hanno molto colpito i numerosi follower della ragazza.