Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Inizia un’altra settimana e non mancano le previsioni di Paolo Fox il quale, nel suo oroscopo del 13 maggio, lascia presagire che sarà una buona giornata. Infatti, all’interno dell’App del noto astrologo, si apprende che molti segni attraverseranno delle ore interessanti. Vediamo nel dettaglio che cosa aspettarci da questo lunedì.

Oroscopo 13 maggio, previsioni da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo periodo avete molto da fare poiché dovete portare avanti dei progetti rimasti in stand-by dallo scorso mese. Vi aspetta una giornata adatta ai rapporti sentimentali. Sappiate però che le relazioni nate a maggio hanno bisogno di essere seguite.

Toro – In questa settimana troverete il coraggio di lottare contro chi vi rema contro. Dimenticate le brutte esperienze passate e ripartite daccapo. Molti di voi hanno cambiato ruolo o posizione quindi devono abituarsi ad un nuovo modo di vivere, ma da mercoledì Venere sarà nel vostro segno e vi darà modo di agire.

Gemelli – Le ultime settimane sono state molto pesanti da gestire, infatti, ci sono stati litigi con toni accesi che vi hanno stressato. È un periodo in cui seguite i ruoli con lentezza anche se non dipende da voi. Si consiglia di adoperare molta cautela nel partner. Di certo non dovete portare a casa le tensioni che nascono sul lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – In questo periodo torna in modo ossessionante il desiderio di amare. I primi tre giorni metterete in chiaro alcune questioni di lavoro. Da mercoledì in poi sarete travolti dall’indecisione. Chi tiene in piedi due storie dovrà fare una scelta. Nel lavoro dovete recuperare un contratto o magari un accordo preso anche solo verbalmente. Potreste anche decidere di cambiare lavoro ma gli imprevisti ci sono.

Leone – La seconda metà del mese è meno promettente della prima, tuttavia non sarà un fallimento. Nei progetti andrete avanti con molta lentezza. Il vostro difetto è che non accettate consigli, anzi fate l’esatto contrario e vi intestardite a seguire il vostro programma. Siate cauti con i rapporti di coppia.

Vergine – L’oroscopo di Paolo Fox vede una settimana positiva soprattutto perché vi state dedicando con grande forza alle questioni giornaliere. Cercate di porre fine anche ai problemi che avete accumulato in passato. La luna è nel vostro segno, l’amore è protagonista. Resta solo chiunque evita di innamorarsi per sua volontà.

Paolo Fox oroscopo 13 maggio: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo del 13 maggio vi vede alla costante ricerca di una via da percorrere, ma siete nell’incertezza. Avete la mente confusa e vi sentite come se foste degli esclusi. Volete cambiare ambiente in quanto al momento vi sentite incompresi. Anche in amore ci sono state delle incomprensioni ma tutto ciò si può risolvere con del dialogo.

Scorpione – Preparatevi a vivere una settimana all’insegna della riflessione, i primi giorni sono interessanti per le relazioni d’amore o per fare nuove amicizie oppure per prendere accordi di lavoro. Ma da mercoledì Paolo Fox raccomanda prudenza! È il momento giusto per chi desidera un cambiamento. Con estrema pazienza dovete provare a superare gli ostacoli, però senza colpi di testa o proteste complicarvi la vita.

Sagittario – Farete bene a valutare le cose che avete programmato perché prima dell’estate dovete sistemare ogni progetto. Al momento siete un po’ dubbiosi, aspettate un contratto di lavoro o magari una conferma che tarda ad arrivare. Le soluzioni arriveranno tra un po’, questo è un anno in cui non si affoga ma si resta sempre a galla! Approfittate della giornata per dedicarvi all’amore.

Previsioni del giorno da Capricorno a Pesci

Capricorno – Per tutti i prossimi giorni avrete un cielo luminoso, soprattutto a metà settimana. Tutti coloro che hanno avuto perdite o hanno rinunciato all’amore questo è il mese giusto per ricominciare.

Acquario – Periodo stressante e con molte indecisioni. I numerosi progetti fatti in passato non sono più attuabili o magari hanno subito una trasformazione. Il denaro non è mai sufficiente, forse perché avete speso troppo? Il lavoro non dà soddisfazioni perché c’è stato un cambiamento. In famiglia si discute per via di un progetto che non può andare avanti senza disponibilità economica.

Pesci – Sarà una settimana piuttosto tranquilla, almeno fino al weekend quando ci saranno un po’ di discussioni in amore. A volte non badate alle scelte che fate e finite per adocchiare quelle persone che non vi comprendono e approfittano della vostra generosità. Siete sotto stress quindi lunedì e martedì dedicatevi a fare chiarezza nel vostro rapporto.