Caso Pamela Prati: due ex volti di Uomini e Donne difendono Eliana e Pamela

Due ex volti di Uomini e Donne sono intervenute per difendere Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo dalle accuse mosse nei loro confronti. Ecco di chi si tratta.

Caso Pamela Prati: matrimonio inventato?

Pamela Prati lo scorso dicembre ha annunciato le nozze con Marco Caltagirone e di aver preso in affidamento due bambini. Dagospia, però, ha sollevato dei dubbi sulla vicenda. Marco Caltagirone non è stato visto da nessuno, nessuno lo conosce e le informazioni in suo possesso sono state smentite più volte. Inoltre le manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono state accusate di inventare notizie per pubblicità e soldi e di plagiare le persone.

Due ex volti di Uomini e Donne difendono Eliana e Pamela

Dopo le accuse all’agenzia di Pamela Prati, sono intervenute due ragazze. Si tratta dell’ex partecipante di Temptation Island Georgette Polizzi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Benincà. (Continua dopo la foto)

Georgette ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Davide. Dopo qualche anno la ragazza ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Tuttavia ha cercato di combatterla e tra poco si sposerà. Georgette ha voluto prendere le difese delle manager di Pamela Prati con una storia sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha scritto:

Eliana e donna Pamela sono due persone che fanno parte della mia vita dal 2016, è nato con loro un rapporto di lavoro che poi è sfociato in amicizia. Sapete Perché?! Perché nel momento più difficile della mia vita, quando mi sono ammalata, loro mi sono state vicine come poche persone hanno fatto. Mi hanno dimostrato molto.

Tuttavia ha anche precisato che lei del matrimonio di Pamela Prati non sa nulla e non volerne sapere nulla.

L’altra ragazza che ha difeso Pamela e Eliana è Federica Benincà. Quest’ultima si è rifatta alle parole di Emanuele Trimarchi che ha accusato l’agenzia di essere una setta e di essere stato manipolato e plagiato. L’ex corteggiatrice ha voluto dire:

In due anni di rapporti di lavoro e amicizia, quello che posso dirvi è che io non sono mai stata vittima di plagio, non sono mai stata obbligata a far niente e mai niente di “poco pulito” mi è stato proposto. Detto ciò, prendo le distanze da quello che sta succedendo. Non ne so nulla e non ne voglio sapere nulla.

Le accuse di Emanuele Trimarchi

Hanno fatto molto scalpore nei giorni scorsi le dichiarazioni di Emanuele Trimarchi. L’ex corteggiatore ha rivelato di essere stato nell’agenzia di Eliana e Pamela per un anno e di essere stato usato e manipolato. Veniva pagato 500 euro per le serate quando il locale ne dava 3500 e ha accusato Eliana e Pamela di essere le artefici della fine della sua storia d’amore con Anna Munafò. Secondo lui avrebbero inventato chat e conversazioni con persone che non esistono.