Roxy svela la verità sul flirt col fidanzato di Francesca De Andrè

Roxy svela la verità sulla presunta storia col fidanzato di Francesca De Andrè

Roxy svela la verità su ciò che è accaduto con il fidanzato di Francesca De Andrè, il tutto nello studio di Domenica Live. Settimana scorsa, alla concorrente del Grande Fratello 16, sono state mostrate immagini circa il suo fidanzato Giorgio mentre usciva da casa di Milano della showgirl con una bionda di nome Roxy.

Biagio D’Anelli, opinionista di Barbara D’Urso, ha addirittura confermato di aver visto i due all’interno di una famosa discoteca del capoluogo lombardo. Insomma cosa c’è davvero fra i due e cos’è successo nella casa della De Andrè? Scopriamolo insieme.

Roxy svela la verità e domani avrà un confronto con Francesca De Andrè?

Roxy svela la verità su Giorgio e su cosa c’è davvero tra di loro. Nello studio di Barbara D’Urso, precisamente nel salotto di Domenica Live, la ragazza racconta tutto ciò che c’è da sapere sul presunto flirt. C’è da dire che, nonostante ci siano altre foto nella busta choc, siamo certi che domani assisteremo ad un confronto tra le due donne. Ovviamente, conoscendo la personalità vulcanica della De Andrè, le due potrebbero essere separate da una grata di vetro.

La cosa che ha più stupito negativamente la ragazza nella casa, è il presunto tradimento nell’appartamento di Milano. C’è da dire che, nonostante ci siano tafferugli su questa vicenda, la Francesca non sta a guardare. Infatti, tra le quattro mura di Cinecittà, la concorrente si sta lasciando andare sempre di più con il biondo napoletano Gennaro Lilio. Come si evolverà la vicenda? Chi vivrà vedrà.

Ambra si difende da Karina Cascella

Nello studio di Domenica Live non c’è spazio solo per Roxy e per la storia tra Francesca De Andrè e Giorgio, si parla anche della professoressa Ambra. Quest’ultima è stata attaccata da Karina Cascella. L’opinionista di Barbara D’Urso si è scagliata contro la donna in quanto additata come falsa ed approfittatrice. Inutile dire che Ambra, col suo savoir-faire, sì è difesa etichettando Karina come una “spara sentenze”.