Temptation Island Vip: una coppia famosa nel cast, ecco di chi si tratta

Una coppia famosa nel cast

Il pubblico di canale 5 non vede l’ora che abbia inizio la nuova edizione Temptation Island Vip. Il programma delle tentazioni ha sempre riscosso un successo tale da coinvolgere tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Secondo fonti attendibili nel cast ci saranno anche Francesco Monte e Giulia Salemi.

I due, nonostante stiano insieme da pochi mesi, sarebbero già pronti a testare il loro amore. Pare che il reality sia il luogo più adatto per mettersi alla prova. Dopo quest’esperienza, infatti, alcune coppie sono in dolce attesa (per esempio Sossio Aruta e Ursula Bennardo) mentre altre si sono dette addio.

Dopo Cecilia, finalmente l’amore

L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto una lunga relazione con Cecilia Rodriguez. Quest’ultima ha troncato la loro storia d’amore per Ignazio Moser. Nonostante la batosta ricevuta, Francesco si è rimesso in gioco con Paola Di Bendetto.

Le cose non sono andate come entrambi speravano, dunque si sono detti addio nel giro di pochi mesi. Quando è entrato nella casa del Gf Vip, ha avuto modo di conoscere Giulia, la quale è riuscita a conquistare il suo cuore. A distanza di un anno, non solo sono andati a convivere, ma hanno addirittura parlato di un ipotetico matrimonio.

Prima di fare questo passo importante, però, i due hanno espresso la volontà di mettersi alla prova partecipando al reality. I fans non temono in una ipotetica rottura, dato che il loro legame è forte e stabile. Riuscirà il loro amore a superare questa prova?

Le altre coppie ufficiali

Oltre alla coppia famosa del cast citata prima, secondo le anticipazioni approderanno sull’isola dei volti già noti al pubblico di Maria De Filippi. Tra questi ci sono Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli con le rispettive fidanzate. Sicuramente ne vedremo delle belle. Non ci resta che attendere.