Domenica Live: rivelazione shock su Michael Terlizzi e la sua presunta omosessualità

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha fatto una rivelazione shock su Michael Terlizzi e la sua presunta omosessualità.

Grande Fratello 16: Cristian Imparato pensa che Michael Terlizzi sia gay

Nella prima settimana di Grande Fratello 16 Cristian Imparato ha posto dei dubbi sulla sessualità di Michael Terlizzi. Secondo il ragazzo che ha vinto Io Canto Michael ha dei problemi ad ammettere che in realtà è omosessuale. Lo dimostrerebbe il fatto che a 32 anni non ha mai avuto una relazione seria con una ragazza e non è nemmeno interessato ad averla. Questo ha fatto arrabbiare molto Michael Terlizzi, il quale ha dichiarato più volte di essere eterosessuale e di essere stanco di ripeterlo.

Le affermazioni di Guendalina Canessa

L’argomento è tornato nella Casa quando Guendalina Canessa è diventata un’ospite del reality. La ragazza ha detto che alcuni suoi amici le hanno confidato che Michael è gay. Al Grande Fratello 16 e nei vari talk di Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e Domenica Live si è tornato a parlarne ed è spuntata una nuova rivelazione.

La rivelazione shock di Edoardo Ercole

Durante la puntata di Domenica Live del 12 maggio Edoardo Ercole ha fatto una rivelazione shock che ha lasciato senza parole anche la conduttrice Barbara D’Urso. Il figlio di Serena Grandi ha detto di aver parlato con Gianmarco Onestini qualche tempo fa e che lui gli ha raccontato una cosa molto particolare su Michael Terlizzi:

Gianmarco Onestini mi ha confidato una cosa. Quando lui e Michael Terlizzi sono usciti dall’esperienza di Temptation Island, Michael ha tentato un approccio con lui molto particolare. Lui si è trovato in difficoltà, ha dovuto allontanarlo.

In studio c’è stato molto imbarazzo per quanto detto da Edoardo Ercole, ma anche Riccardo Signoretti ha detto di sapere di questo episodio. Le reazioni di Cristian Imparato e Franco Terlizzi non sono tardate ad arrivare.

La reazione di Franco Terlizzi

Franco Terlizzi si è scagliato contro Edoardo Ercole arrivando a dire di far partire delle denunce per quanto detto. La stessa Barbara D’Urso è intervenuta per dire all’ex naufrago di calmarsi e di non parlare in questo modo per non passare ancora una volta da omofobo.

La reazione di Cristian Imparato

Presente in studio, anche Cristian Imparato è rimasto colpito dalle dichiarazioni di Edoardo. Alla fine, il ragazzo ha detto:

Io sono passato per il cattivo che voleva a tutti i costi che Michael fosse gay e poi spuntano queste cose? Ma di cosa stiamo parlando?