Ivana Mrazova incinta? Ecco la verità

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova, Luca Onestini, Grande Fratello

Luca Onestini ed il post che ha allarmato i fan della coppia

Ivana Mrazova potrebbe essere incinta, l’ultimo post pubblicato da Luca Onestini su Instagram ha allarmato i fan. La coppia nata al Grande Fratello è seguitissima sia su Facebook che su Instagram, sono tanto amati per l’estrema semplicità. Vivono entrambi all’ombra, non fanno parlare di sè, non rilasciano tante interviste e non sono protagonisti di scoop continui.

Forse è proprio questo che attrae i fan che oggi sono andati in tilt pensando i due stiano per diventare genitori. Luca Onestini ha pubblicato poche ore fa un post Instagram per fare gli auguri a tutte le mamme dato che oggi è la festa della mamma. Ha aggiunto però un commento criptico. La foto che ha scelto di postare è una foto che lo ritrae in compagna di Ivana Mrazova in una spa durante un momento di relax a Bardolino in provincia di Verona. Sotto il post ha scritto

“My Paradise #MotherDay Auguri anche alle #FutureMum”.

E’ stato proprio il Future Mum che ha infiammato i fan, che hanno iniziato a chiedergli cosa intendesse dire, i più diretti gli hanno chiesto se Ivana è in dolce attesa. Le domande sono arrivate a centinaia, c’è chi si chiede se si tratta di una battuta o di una rivelazione tra le righe. C’è chi augura loro il meglio immaginando già un futuro pargolo che abbia le loro caratteristiche fisiche, un bellissimo bebè sia che si tratti di un maschietto sia che si tratti di una femminuccia.

Ivana Mrazova e Luca hanno scelto il silenzio

La coppia almeno per adesso, non ha risposto quindi il mistero si infittisce. Ci si chiede: era un messaggi di auguri generico o un messaggio con riferimenti particolari? Riusciremo a saperne qualcosa di più nelle prossime ore qualora dovessero decidere di rilasciare dichiarazioni. La notizia certa è che i due si amano davvero ed anche tanto, sono molto affiatati.

L’unione ad un anno dalla fine del Grande Fratello è anche una sorta di rivincita nei confronti di chi alle origini del loro amore non ha creduto in loro. Come molti di voi ricorderanno, Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono conosciuti al GF, quella stessa edizione ha visto sbocciare anche l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Gli ultimi due si sono fidanzati durante il programma mentre Luca e Ivana alla fine, perchè l’ex tronista di Uomini e Donne aveva concluso la relazione con Soleil proprio durante una delle tante dirette, a distanza.