Michael Terlizzi, a Temptation Island corteggiava Onestini

Michael Terlizzi
Michael Terlizzi, Franco Terlizzi, Grande Fratello

Rivelazioni shock sul figlio di Franco Terlizzi

Michael Terlizzi continua ad essere al centro del ciclone Grande Fratello, purtroppo per lui nessuno ha voglia di accantonare l’argomento. Anche oggi è stato protagonista della trasmissione Domenica Live e si è parlato ovviamente della sua presunta omosessualità.

Presenti in studio, il padre Franco Terlizzi che ha preso le difese del figlio ed Edoardo Ercole celebre figlio di Serena Grandi. Proprio quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni parecchio importanti. Ha raccontato di avere avuto modo di conoscere Gianmarco Onestini subito dopo la partecipazione a Temptation Island Vip.

Michael, ecco l’episodio di riferimento

A Temptation hanno partecipato sia Gianmarco che Michael Terlizzi ovviamente come tentatori e a quanto pare, Michael avrebbe provato a corteggiarlo. Tutto questo è stato raccontato da Gianmarco al suo amico proprio alla fine dell’esperienza, il ragazzo non avrebbe alcun motivo per mentire.

Gianmarco Onestini ha dichiarato che in una situazione in particolare, Michael c’ha palesemente provato e che non si tratta di fantasia ma di realtà. Ovviamente queste rivelazioni hanno spiazzato un po tutti e sicuramente durante la puntata di stasera se ne parlerà parecchio. E’ giusto che Michael sappia quando sta avvenendo fuori dato che si parla di lui.

Franco Terlizzi difende il figlio delle malelingue

Al momento il ragazzo è stato difeso dal padre Franco che inizia ad essere stanco perché l’accanimento mediatico contro il figlio è diventato parecchio pesante ed eccessivo. A questo ha infatti interrotto il ragazzo e lo ha avvisato che potrebbero partire delle denunce per diffamazione. Ha poi dichiarato di non avere alcun problema rispetto ad una eventuale omosessualità del figlio. Lui vuole sapere la verità, ma ritiene il tutto sia andato troppo oltre.

Barbara D’Urso ha cercato di placare gli animi e tranquillizzare Franco visibilmente agitato e preoccupato. L’uomo non è tranquillo, non tanto per la sessualità del figlio ma per il modo attraverso il quale si sta affrontando un argomento molto delicato.

Barbara ha poi voluto spiegare a Franco che le rivelazioni fatte dal figlio di Serena Grandi non possono essere di denuncia. Ha aggiunto inoltre che a causa di queste sue reazioni concitate e rabbiose, potrebbe passare per omofobo.

Insomma la questione sta diventando ogni giorno più grande, Michael Terlizzi sin dall’inizio afferma che preferisce lasciare il reality piuttosto che continuare a sentire parlare di sè in questo modo. Ha paura di far soffrire il padre e la famiglia che al di fuori devono lottare al suo posto. Chissà come reagirà durante la puntata di domani quando verrà informato di ciò che avviene fuori dalla casa.