Raimondo Todaro: lo sfogo e la difesa di Nunzia De Girolamo

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro, Selvaggia Lucarelli, Nunzia De Girolamo

Ballando con le stelle, una puntata parecchio difficile un po per tutti

Raimondo Todaro ha affrontato la puntata di ieri di Ballando con le stelle con determinazione e rabbia. Il ballerino ha infatti tirato fuori le unghie difendendo il lavoro che svolge da anni con tanta passione ed amore ed ovviamente Nunzia De Girolamo. Il suo sfogo è nato dopo aver ricevuto dei pareri non troppo lusinghieri da una parte della giuria, effettivamente i giudici sono stati parecchio duri e in qualche caso anche fuori luogo.

In particolar modo, Raimondo ha avuto uno scambio di battute con Selvaggia Lucarelli che come sempre non è riuscita a trattenersi. La giornalista questa volta durante la diretta ha scritto e pubblicato un tweet al veleno che non è passato inosservato.

Raimondo Todaro e Manuela Arcuri contro Selvaggia

A Raimondo tutto questo non è andato giù e quindi ha chiesto dopo l’esibizione, come mai Selvaggia anziché giudicare perde tempo sui social. Ovviamente lo scontro si è infiammato, Selvaggia gli ha risposto che in questo modo era lui ad uscire fuori tema anche perchè il suo tweet non era rivolto a lui. La giornalista ha spiegato di aver pubblicato quel post in particolare riferendosi a Dani Osvalto e non a Nunzia.

Secondo Raimondo sia la Lucarelli che il resto della giuria hanno penalizzato le loro performance semplicemente a causa dei pregiudizi sulla donna e sul suo passato politico. Ecco spiegato il motivo per il quale Raimondo non accetta critiche e giudizi negativi.

A seguire si è verificata una pesante accusa da parte di Todaro che ha fatto intendere la giuria fosse formata da persone fuori luogo e non da veri intenditori. Subito dopo anche lui ha pubblicato un tweet senza riferimenti ben precisi. Nonostante il mancato destinatario non è difficile capire però a chi Raimondo si riferisse. Ecco il tweet:

“Qualche volta la verità fa male! Scusate… ma quando ci vuole ci vuole!”

Ha poi ringraziato tutti coloro che li supportano e li apprezzano giornalmente, d’altronde anche il pubblico permette di portare avanti il percorso quindi i ringraziamenti potrebbero essere d’obbligo.

Sulla questione si è pronunciata poi anche Manuela Arcuri che è stata ospite a Domenica In, l’attrice è una concorrente di Ballando e sta affrontando gli stessi problemi del ballerino. E’ stata più volte criticata anche sul personale dimenticando lo scopo del programma. Le è stato detto che è poco sensuale e la Lucarelli ha offeso in qualche modo le sue capacità come attrice.