Meghan Markle e Kate Middleton nascondono un segreto, eccolo (Foto)

Meghan Markle e Kate Middleton nascondono un segreto, da brave mamme…

Meghan Markle e Kate Middleton nascondono un segreto circa il loro essere due mamme presenti ed attente. Duchesse, membri della Royal Family, ma soprattutto madri. Meghan Markle e Kate Middleton celebrano la festa della mamma con i loro bambini e non potrebbero essere più felici. (Continua dopo la foto)

Per Meghan Markle si tratta della sua prima festa della mamma, che trascorrerà stringendo fra le braccia il piccolo Archie, il primogenito nato pochissimi giorni fa, e frutto dell’amore per il principe Harry. Kate e Meghan sono due mamme molto diverse, ma unite dall’amore per i loro bambini, da una grande forza e dalla voglia di cambiare le cose per loro, proprio come Lady Diana fece anni fa per William ed Harry.

Meghan Markle e Kate Middleton nascondono un segreto nella grande Royal Family

Se Meghan Markle e Kate Middleton nascondono un segreto, si tratta del loro essere madri molto attente. Impeccabile e tradizionalista, Kate Middleton si scioglie di fronte ai suoi piccoli. Da subito la duchessa di Cambridge ha cercato di regalare ai suoi tre figli un’infanzia il più possibile normale, nonostante i paparazzi e la curiosità dei sudditi inglesi.

George è cresciuto coltivando la passione per gli animali (e i dinosauri), mentre Charlotte adora la moda e il balletto, tanto che mamma Kate qualche tempo fa le ha regalato una serata in incognito a teatro, solo loro due.

Bimbi stupendi

Attenzioni anche al piccolo di casa: Louis, il terzogenito di Kate e William, tenuto per un anno lontano dai riflettori, così tanto da aver creato un vero e proprio mistero. Dopo la nascita e il battesimo, l’abbiamo rivisto a Natale e in occasione del suo primo compleanno. Mamma Kate ha svelato che è molto vivace e che adora giocare con i suoi fratelli più grandi.

Con molta probabilità anche Archie, il primogenito di Meghan ed Harry, trascorrerà l’infanzia lontano dall’attenzione dei media. La sua mamma ha in serbo per lui grandi cose ed è pronta a tutto per proteggerlo. La Markle ha già deciso che ad occuparsi di lui non sarà una tata, ma sua madre Doria, mentre per progettare il suo futuro c’è ancora tempo. Per ora la duchessa di Sussex si gode questo momento di grande felicità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!