Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 maggio: Steffy e Bill sposi in segreto?

Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 maggio: Steffy e Bill si sposano in segreto?
Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 maggio: Steffy e Bill si sposano in segreto?

Le anticipazioni di Beautiful sono a dir poco esplosive. Le trame delle puntate in onda da lunedì 13 a domenica 19 maggio su Canale 5 si concentrano su Bill e Steffy. Quest’ultima, in un impeto di rabbia, decide di sposare il magnate ma… Per conoscere altri dettagli si consiglia di leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Beautiful: Steffy fa un patto con Bill

Steffy è più determinata che mai a chiedere a Bill di cederle il suo pacchetto azionario dell’azienda Forrester. Il magnate accetta di firmare i documenti solo se lei accetta di sposarlo. La figlia di Ridge, non credendo più nell’amore vero come quello delle favole, accetta la sua proposta. Bill fa i salti di gioia e inizia a fantasticare una vita insieme all’ex nuora.

Liam, dopo aver scoperto le reali intenzioni di Steffy, si reca da Hope per informarla di aver chiuso definitivamente con la giovane Forrester. Il figlio di Bill è sicuro al cento percento che tra lui e la madre di Kelly non potrebbe mai funzionare.

Spoiler soap statunitense dal 13 al 19 maggio: Ridge e Brooke litigano

Ridge rimane sconvolto quando viene a sapere che Steffy vuole sposare Bill. Il solo pensiero che il nemico numero uno possa diventare il marito di sua figlia, gli fa rabbrividire la pelle. L’unica ad accogliere positivamente la loro unione è Brooke. In realtà, la signora Logan spera che i due si sposino in modo che Liam smetta di essere indeciso e scelga definitivamente Hope.

Beautiful anticipazioni

Brooke Logan fa capire al marito che il cuore di Steffy appartiene a Bill mentre quello di Liam a Hope. Lo stilista non la prende molto bene il discorso della moglie e i due finiscono per discutere animatamente. In seguito, il fratellastro di Thorne si reca dal giovane Spencer e lo supplica di mettere fine a questo strazio surreale. Lo spinge a ritornare a Malibù dove ad attenderlo ci sono Steffy e la piccola Kelly.

Nel frattempo, Bill annuncia a Steffy che vuole sposarla prima di subito. Le fa vedere il posto dove si svolgeranno le nozze e le fa un bellissimo discorso. È consapevole che la giovane Forrester non prova sentimenti per lui, ma è sicuro che un giorno imparerà ad amarlo. Finito il discorso, la spinge a indossare l’abito da sposa e a seguirlo…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!