Grande Fratello: Gaetano Arena l’ha combinata grossa

Grande Fratello: Gaetano Arena l'ha combinata grossa
Grande Fratello: Gaetano Arena l'ha combinata grossa

All’interno della casa del Grande Fratello le dinamiche cambiano molto velocemente dando vita a liti, flirt e colpi di scena ad un ritmo impressionante.

Grande Fratello: Gaetano si confida con Kikò

Gaetano ha avuto un confronto con Kikò da cui sono emersi dei dettagli sul suo rapporto con Erica. Gaetano ed Erica avevano riscontrato una certa sintonia nel corso delle prime settimane. Da un po’ di giorni a questa parte, però, il clima sembra essersi parecchio raffreddato. In occasione della chiacchierata con l’hairstylist, Gaetano ha spiegato i motivi del suo allontanamento dalla Piamonte.

Grande Fratello: Gaetano non prova nulla per Erica

Gaetano è senza dubbio uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo, dall’aspetto tenebroso e dai modi di fare un po’ imprevedibili, pare si sia guadagnato l’interesse di Erica. La giovane commessa fiorentina, infatti, sembra si sia invaghita di lui.

Nell’ultimo periodo, però, le cose non stanno andando esattamente come vorrebbe la ragazza. Gaetano, infatti, ha confessato a Kikò di aver allontanato la Piamonte. Il ragazzo non vuole assolutamente illuderla perché ha capito di non nutrire nessun sentimento forte. Proprio per questo motivo, Gaetano ha voluto mettere assolutamente le cose in chiaro.

Gaetano Arena ha deciso di abbandonare la casa del GF

Gaetano Arena ha deciso di abbandonare il Grande Fratello. La motivazione? Nel corso di una chiaccherata tra coinquilini, il ragazzo ha svelato dei particolari molto intimi su quanto successo con Erica sotto le coperte. Il modello, infatti, ha detto di aver sorpreso la ragazza con le mutandine bagnate. Una rivelazione che gli è subito valsa un bel rimprovero da parte di Kikò, Gennaro e Gianmarco, indignati dalle rivelazioni del modello.

Ma non è finita qui. Erica ha capito tutto e si è arrabbiata. La ragazza, dopo essersi confidata con le sue amiche, ha chiesto un confronto al modello, che però ha rifiutato di scusarsi. Non ci resta che attendere la sesta puntata di stasera per scoprire come si evolverà la situazione.