Micheal Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini? Ecco la verità (Foto)

Temptation Island: il fratello di Luca Onestini ed Micheal Terlizzi nel cast

Micheal Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini?

Se Micheal Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini, lo scopriremo nell’appuntamento col reality. A Domenica Live, Barbara d’Urso ha dedicato il solito spazio alla sedicesima edizione del Grande Fratello e in particolare alla vicenda Michael Terlizzi – Cristian Imparato. (Continua dopo la foto)

Quest’ultimo, eliminato nella scorsa puntata del reality, è stato molto criticato sui social per il suo approccio con Terlizzi. In molti infatti hanno avuto l’impressione che il cantante volesse convincere a tutti costi l’ex coinquilino a rivelare la sua omosessualità.

Micheal Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini a Temptation Island?

Micheal Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini a Temptation Island? Sappiamo che Michael ha sempre smentito di essere omosessuale ed ha dichiarato di non dover nascondere nulla, ma Edoardo Ercole, figlio di Serena Grande, ha raccontato un retroscena choc legato a Temptation Island Vip (a cui hanno preso parte come tentatori sia Michael Terlizzi che Gianmarco Onestini):

“HO avuto modo di vedermi con Gianmarco Onestini. Mi ha fatto una confessione, qualcosa che è successo durante il reality, le telecamere non c’erano. Mi ha fatto un discorso in cui asseriva che Michael sembrava avere un interesse nei suoi confronti”.

Edoardo è entrato poi nello specifico, rivelando quello che Onestini gli avrebbe confidato:

Onestini: “Ho avuto un episodio con Michael durante le riprese dove lui ci ha provato con me. Io ho dovuto metterlo da parte perché non rientra tra le mie prerogative”.

Nella vicenda è intervenuto anche Riccardo Signoretti che ha dato credito alla vicenda raccontata da Edoardo:

“Anche io l’ho sentita raccontare questa cosa, Barbara”.

Un nuovo appuntamento col Grande Fratello 16

Finalmente Siamo giunti ad una nuova puntata del Grande Fratello 16. Chi sarà eliminato tra Erica, Mila e Martina? Ma soprattutto, Francesca De Andrè avrà modo di confrontarsi con la bionda Roxy? Il pubblico attende con grande ansia i risvolti di questa vicenda. Poche ore e scopriremo tutto quello che c’è da sapere con Barbara D’Urso pronta a controllare tutto.