Finti provini a Temptation Island: la Mennoia chiarisce tutto

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia contro i fan, ecco cosa è successo
Uomini e Donne: Raffaella Mennoia contro i fan, ecco cosa è successo

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, in queste settimane si stanno svolgendo i provini per Temptation Island. La caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, in più di un’occasione ha trattato la questione sui suoi social. In particolar modo, la collaboratrice di Maria De Filippi ha posto l’accento su di un argomento di fondamentale importanza.

In questo periodo, infatti, la redazione ha ricevuto alcune segnalazioni in merito al reality show più scottante dell’estate. Nello specifico, si tratta di finti provini per Temptation Island organizzati da locali e aziende che non hanno nulla a che vedere con i responsabili ufficiali del reality. Proprio per questo motivo, e onde evitare equivoci, Raffaella Mennoia ha chiarito meglio la questione all’interno delle sue IG Stories. Ecco cosa ha detto.

I finti provini a Temptation: le segnalazioni

La Mennoia è molto attiva su Instagram. Molto spesso, infatti, condivide con i suoi fan i momenti più interessanti della sua vita e le anticipazioni più succulente delle trasmissioni che gestisce. In questi giorni, uno tra i programmi condotti da Maria De Filippi è finito al centro di una bufera vera e propria.

Stiamo parlando di Temptation Island e i finti provini che si stanno effettuando in queste settimane. Raffaella Mennoia ha detto, già in una precedente occasione di aver ricevuto delle segnalazioni da parte di alcuni follower, i quali hanno dichiarato che esistono alcuni locali dove si effettuano provini per il programma. Naturalmente si tratta di una truffa dal momento che i responsabili di tali luoghi non hanno mai ricevuto nessuna autorizzazione e nessun mandato ad esercitare questo tipo di attività.

Il messaggio della Mennoia su Temptation Island

Proprio per questo motivo, la caporedattrice di Uomini e Donne ha deciso di mandare un messaggio ufficiale, condiviso su Instagram e anche sul sito dei programmi della De Filippi. La Mennoia ha detto a tutti di diffidare da tutte queste persone che effettuano finti provini per Temptation Island. Gli unici luoghi nei quali si dà luogo a tali provini sono presenti sul sito Witty tv.

Tutte quelle location non presenti su tale sito sono assolutamente fasulle. Queste persone che hanno organizzato dei provini fake, in alcune circostanze, hanno anche detto che tra gli ospiti ci sarebbe stato il conduttore del reality show Filippo Bisciglia, cosa assolutamente non vera. A quanto pare, insomma, bisogna prestare molta attenzione e diffidare da questi provini fake messi in scena solo per incrementare la visibilità delle location nelle quali si svolgono o per chissà quali altri motivi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!