Grande Fratello 16, Kikò Nalli perde le staffe: ‘Ti sparano addosso! Mi fai del male…’

Grande Fratello 16: confronto tra Gianmarco e Kikò 

Finalmente Kikò Nalli si è reso conto che all’interno della casa del Grande Fratello 16 può assumere un atteggiamento scherzoso con tutti. Infatti molti suoi coinquilini sono permalosi e uno di questi e Gianmarco Onestini che glielo ha fatto capire. Il parrucchiere romano era convinto che col 22enne poteva essere sé stesso, invece non è stato così.

L’Onestini si era convinto che l’ex di Tina Cipollari facesse il simpaticone con lui col solo scopo di infastidirlo e vedere una sua reazione. Ma è davvero questo lo scopo iniziale dell’hair stilyst? I due coinquilini addirittura hanno avuto un acceso scontro verbale e il Nalli alla fine ha affermato che in casa non si può nemmeno scherzare perché tutti se la prendono immediatamente.

GF 16: Kikò Nalli fa delle battute che non piacciono a nessuno? 

Quindi siamo venuti a conoscenza perché il Nalli e Ambra Lombardo non si sono mai scambiati un bacio all’interno della casa del Grande Fratello 16. Mentre ora abbiamo scoperto che la simpatia di Kikò non fa piacere a tutti gli altri coinquilini del reality show di Canale 5.

Attraverso uno sfogo con Onestini, il parrucchiere capitolino ha detto che in casa se ti permetti a dire una mezza cosa, ti sparano addosso e per lui il 22enne è entrato in questo meccanismo, quindi gli fa del male. A quel punto Gianmarco gli ha risposto che ci sono alcune cose che possono dargli fastidio.

“Preferisci che io stia zitto e che non ti dica nulla? Se io fossi in te, preferirei una persona trasparente, capace di dirti in faccia quello che pensa e sente”,

ha concluso il ragazzo.

Le ultime news dalla sa di Cinecittà

E se tra Francesca De André e Mila Suarez la guerra continua senza sosta, sembra che tra Gianmarco Onestini e Kikò Nalli ci sia stato un chiarimento con tanto di riavvicinamento. Ma è evidente che tra i due non ci sarà più quel rapporto che c’era prima. Tuttavia il parrucchiere romano gli ha precisato che non ha assolutamente nulla contro di lui.

“Però devi sapere che è lontano da me il fatto che ti devo stuzzicare. Te lo giuro”.

Cosa accadrà nella diretta di stasera, si parlerà di questi numerosi dissapori tra diversi inquilini del GF 16?