GF 16, Mila Suarez esasperata dai continui insulti di Francesca De Andrè: ‘Non ce la faccio più’

Mila Suarez mostra segni di insofferenza verso i continui attacchi di Francesca De Andrè. Ecco che cosa è successo nella Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè contro Mila Suarez

Da quando Francesca De Andrè è entrata nella Casa del Grande Fratello 16, non c’è stata molta simpatia con Mila Suarez. Tra le due ragazze è iniziato uno scontro dai primi giorni di convivenza e il motivo era Alex Belli. Mila continuava a parlare della sua relazione con l’attore facendogli determinate accuse, mentre Francesca non lo sopportava. Quest’ultima, infatti, è molto amica di Alex e le versioni raccontate erano discordanti.

Negli ultimi giorni l’astio tra loro è aumentato e uno dei motivi è Gennaro. Tra Mila e Gennaro c’è stato qualcosa, ma poi lui l’ha rifiutata e si è interessato a Francesca. Recentemente c’è stato uno scontro molto forte in cui Francesca ha esagerato con commenti razzisti e offensivi.

Il web chiede la squalifica di Francesca De Andrè

In un durissimo scontro tra Francesca e Mila, la De Andrè si è lasciata andare a insulti molto pesanti. Eccone alcuni:

Povera cretina, a me gli uomini mi vogliono, non mi buttano via. Ti infili nel letto degli uomini il secondo giorno. Scimmia. Vai a fare un po’ di esercizi che hai la cellulite, scema. Non hai solo i buchi nel cervello ma anche nel c**o. Sei una pazza di m****.

Tutto questo si aggiunge alle dichiarazioni fatte sul fidanzato Giorgio dopo aver visto le foto con Roxy. Francesca ha detto:

Io lo brucio vivo.

Il web ha chiesto a gran voce la squalifica della ragazza per queste affermazioni e per questo comportamento aggressivo. Che cosa farà Barbara D’Urso?

Mila Suarez: ‘Io non ce la faccio più’

Mila Suarez da tempo mostra difficoltà a integrarsi con il gruppo ammettendo di sentirsi esclusa e sola. Dopo gli ultimi scontri con Francesca De Andrè, le cose per lei sono peggiorate. Parlando con Daniele, la modella marocchina ha ammesso di essere arrivata al limite di sopportazione:

Io non ce la faccio più con Francesca. Se cucino un piatto di pasta deve essere apprezzato. Non sono la sua cameriera. Ho cercato di chiarire con tutti, ho ascoltato, ho parlato. Poi voglio anche rispondere quando mi attacca perché non voglio passare per una che non ha carattere o che non ha un pensiero.

Mila ha anche affrontato il discorso “Gennaro”. Se la settimana scorsa aveva dei comportamenti di gelosia nei loro confronti, ora sembra che la ragazza ci abbia messo una bella pietra sopra. Ecco che cosa ha detto:

Se oggi litigo con lei e non mi parla più non mi interessa nulla. Vado avanti per la mia strada. Lei mi fa passare per quella che ruba le sigarette, il beauty, che va sotto le coperte. Ma non è vero. Lui (Gennaro) si è avvicinato a me e poi non ci siamo trovati.

Che cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello 16? Mila Suarez è stata presa di mira o lei sta esasperando una situazione per poter vincere il reality come pensa Kikò Nalli?