Cristian Imparato in lacrime a Domenica Live: lo sfogo dopo lo scontro con Franco Terlizzi

Cristian Imparato, ospite a Domenica Live, ha avuto un duro scontro con Franco Terlizzi. L’ex gieffino è scoppiato a piangere.

Domenica Live: duro scontro tra Cristian Imparato e Franco Terlizzi

Nella puntata di Domenica Live del 12 maggio, Barbara D’Urso ha ospitato in studio Cristian Imparato e il padre di Michael, Franco Terlizzi. L’argomento, ovviamente, erano di nuovo i pensieri di Cristian verso Michael. Il cantante crede che il ragazzo sia omosessuale ma che lui, per paura della famiglia, non voglia ammetterlo.

Queste dichiarazioni hanno fatto infuriare il padre di Michael, Franco Terlizzi. L’ex naufrago è stato molto duro nei confronti di Cristian dicendo di trovarlo falso e accusandolo di aver rovinato il percorso di suo figlio al Grande Fratello 16. Tra i due c’è stato uno scontro molto acceso, fino a che, esasperato dalla situazione, Cristian è scoppiato a piangere.

Cristian Imparato in lacrime a Domenica Live

Franco Terlizzi ha continuato ad accusare Cristian di non essersi comportato bene e gli ha detto che deve smetterla di dire certe cose su suo figlio:

Fatti la tua vita, sei un maleducato. Opportunista e maleducato!

Cristian Imparato a quel punto è scoppiato a piangere, esasperato dagli attacchi. Interpellato da Barbara D’Urso, il ragazzo si è sfogato:

Sono stanco, sono davvero stanco. Io con quel ragazzo parlavo tutti i giorni, lui mi cercava tutti i giorni e parlavamo ogni volta di un problema diverso. Ci vogliamo un bene dell’anima. Io ho semplicemente detto: “Ma non è che magari c’è dell’altro?”. Basta!

La rivelazione di Edoardo Ercole

Nel corso della puntata Edoardo Ercole ha fatto un’altra clamorosa rivelazione sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Il figlio di Serena Grandi ha detto di aver parlato con Gianmarco Onestini appena lui e Michael avevano concluso la loro esperienza come “tentatori” a Temptation Island. Il fratello di Luca avrebbe detto che Michael ci ha provato con lui. 

Anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv, ha ammesso di essere a conoscenza di questo episodio. Franco Terlizzi non ha accettato le parole di Edoardo minacciando di far partire delle denunce. La stessa Barbara D’Urso è dovuta intervenire nella discussione per chiedere a Franco di calmarsi e di pensare a quello che dice, perché davvero può passare come un omofobo. Gianmarco Onestini sarà interpellato in merito? Il ragazzo riuscirà a chiarire questo episodio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!