Stefano De Martino ‘costretto’ a dare una brutta notizia a poche ore da Made in Sud: eccola

Stefano De Martino: l'incredibile rivelazione a Domenica In
Stefano De Martino: l'incredibile rivelazione a Domenica In

Stefano De Martino e Fatima Trotta salutano Made in Sud, va in onda l’ultima puntata

Nonostante l’allungo di altre tre puntate questo momento doveva arrivare. Purtroppo stasera, lunedì 12 maggio 2019 su Rai Due andrà in onda l’ultimo appuntamento di Made in Sud. Il programma comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta è giunto all’epilogo ma si può dire che è stata una stagione piena di soddisfazioni.

Il nuovo direttore della seconda rete, Carlo Freccerro, ha fatto una scommessa. Ovvero ha puntato sul ballerino napoletano, e a quanto pare l’ha vinta. Numeri strabilianti e share alto per uno show che aveva come rivali Il Commissario Montalbano su Rai Uno. Ma anche il Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso su Canale 5.

Dieci puntate in diretta per oltre 200 ore di comicità, premiate dagli ascolti che hanno avuto una media dell’8,8% e oltre 1 milione 800 mila spettatori, con puntate che hanno sfiorato il 10 di share, con picchi al 13% e di ascolto di 2 milioni 900 mila, la maggior parte di esso composto da giovanissimi.

Il grande successo in televisione e sul web di Made in Sud

Per l’occasione, ovvero per la messa in onda dell’ultimo appuntamento stagionale di Made in Sud, sul palco dell’Auditorium di Napoli, al fianco di Stefano De Martino, Fatima Trotta e Biagio Izzo troveremo due ospiti d’eccezione. Stiamo parlando del cantautore Edoardo Bennato e del vincitore de L’Isola dei Famosi 14, nonché campione di judo Marco Maddaloni.

Purtroppo si è giunti alla conclusione ma bisogna sottolineare i numeri altissimi che arrivano anche dal mondo del web. Made in Sud, infatti, sia sul suo canale YouTube che i vari social network (Twitter, Facebook e Instagram) hanno ottenuto delle interazioni impressionanti. Oltre ai due timonieri Stefano e Fatima, Izzo e la guest star Elisabetta Gregoraci, bisogna ringraziare moltissimo agli oltre quaranta comici che si sono avvicendati sul palco ogni settimana. Attori non solo di Napoli e Campania, ma anche siciliani come Matranga e Minafò, con Gianni Lattore e Ivan Fiore.