Elettra Lamborghini preoccupa i fan: problemi di salute per l’ereditiera

Elettra Lamborghini è, sicuramente, tra i personaggi più in voga e più discussi dell’ultimo periodo. La famosa ereditiera ha sempre fatto parlare molto di sé a causa dei suoi modi di fare e del suo stile di vita alquanto sfarzoso. Nell’ultimo periodo, la ragazza è molto impegnata con The Voice, il programma RAI condotto da Simona Ventura.

In questa nuova avventura, la cantante ricopre il ruolo di coach esperto. Ad ogni modo, l’eccentrica e sfavillante Elettra Lamborghini sta preoccupando i numerosi fan a causa di alcuni problemi di salute. Già un po’ di giorni fa aveva annunciato, mediante IG Stories, di aver scoperto di avere un problema in seguito a delle analisi uscite decisamente sballate. I fan si sono subito interessati alla vicenda, ecco perché la ragazza ha chiarito ulteriormente la situazione.

I problemi di salute di Elettra

La famosa ereditiera, sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di condividere con i suoi fan anche questo momento decisamente più difficile della sua vita. I follower sono sempre stati abituati a vedere la ragazza sorridente ed eccentrica. Nell’ultimo periodo, però, nonostante si stia sforzando molto di apparire sempre al top, la cantante non può fare a meno di mostrare un po’ di malessere fisico.

In seguito ad alcune analisi, Elettra Lamborghini ha scoperto di avere alcuni problemi di salute. Secondo quanto emerso, pare ci sia di mezzo la bilirubina. Lei stessa, in una precedente IG Stories, aveva svelato di essere spesso costretta a brevi ricoveri ospedalieri per ricevere dei liquidi. La ragazza non è voluta entrare nel merito della questione, si è semplicemente limitata a dire di essere molto preoccupata per la sua salute.

The Voice sta contribuendo a stressare la Lamborghini

Ad ogni modo, nonostante tutto, nel corso delle puntate di The Voice, la coach cerca sempre di mostrarsi felice e sorridente, anche se dentro non lo è affatto. I ritmi di vita alquanto movimentati, inoltre, non contribuiscono certamente ad alleviare i problemi di salute di Elettra Lamborghini, anzi. L’esperienza all’interno del programma RAI sta contribuendo a generare un ulteriore stress per la ragazza.

Al momento, infatti, sta seguendo un’alimentazione specifica nel tentativo che i valori sballati rientrino nella media. Tuttavia, a questo dovrebbe accostarsi anche una buona dose di riposo e tranquillità, tutte cose che al momento Elettra non può permettersi.

I fan si stanno molto preoccupando per le sue condizioni di salute. Per questo motivo, non aspettano altro che ulteriori chiarimenti in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!