Game Of Thrones replica 8×05 in streaming: Cersei e Jaime bruciati vivi?

Game Of Thrones replica 8x05 in streaming: Cersei e Jaime bruciati vivi?
Game Of Thrones replica 8x05 in streaming: Cersei e Jaime bruciati vivi?

Game Of Thrones 8 continua a radunare milioni di telespettatori davanti alla tv. Il quinto episodio è andato in onda lunedì 13 maggio su Sky Atlantic alle ore 3:15. Chi non è riuscito a fare la notte bianca per guardarlo in diretta tv, potrà sempre recuperarlo in tv e sui portali di streaming.

Game Of Thrones 8: dove rivedere il quinto episodio

La replica del quinto episodio di Game Of Thrones 8 è disponibile in streaming su Now Tv, Sky Go e Sky On Demand. Scaricando queste applicazioni su tablet o smartphone, gli abbonati hanno la possibilità di rivedere la loro serie tv preferita ovunque e in qualunque momento.

L’episodio 5 dell’ottava season di GOT verrà riproposta, in V. O. e sottotitolata, lunedì 13 maggio in prima serata sempre su Sky Atlantic. Lunedì 20 maggio, invece, andrà in onda l’8×05 in versione doppiata.

Il Trono Di Spade 8, riassunto del quinto episodio: Daenerys, la Mad Queen

Nel quinto episodio di Game Of Thrones 8 abbiamo assistito all’ultima guerra. Dopo la tragica morte di Missandei e Rheagal, Daenerys è tornata alla Roccia del Drago insieme alla sua delegazione. Varys scrive una missiva dove annuncia che Jon Snow è l’erede legittimo del Trono Di Spade. In seguito, il Ragno tenta di convincere l’ex bastardo di Grande Inverno a diventare il Re dei Sette Regni, ma invano. Infatti, Jon gli ribadisce che Daenerys è la sua Regina.

Tyrion, dopo aver assistito a questa scena da lontano, corre a informare la Madre Dei Draghi del tradimento di Varys. La Khaleesi condanna a morte il Ragno, facendolo bruciare vivo da Drogon. Jon Snow chiede spiegazioni e la Regina gli dice che chiunque scopre la sua vera identità farà la fine di Varys. Quando prova a baciarlo, Jon la respinge.

Game Of Thrones, spoiler 8×05

Infine, Tyrion tenta di convincere Daenerys a non attaccare Approdo del Re, ma invano. Dopo aver saputo che Jaime è stato fatto prigioniero, il Folletto riesce a liberare il fratello con uno stratagemma. Dopo aver sconfitto la Regina di Approdo del Re, Daenerys continua con la sua vendetta. Ordina a Drogon di distruggere la Fortezza Rossa. Tra i muri che crollano, Cersei ritrova Jaime e i due si stringono in un lungo abbraccio. I gemelli però vengono travolti dalle volte che si sbriciolano per via del calore del fuoco.