‘Mi sale il sangue al cervello…’: Elena Santarelli inferocita dopo la guarigione del figlio, ecco la rabbia per gli haters

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Domenica pomeriggio, attraverso i loro canali social, Le Iene hanno annunciato che Nadia Toffa purtroppo non sarebbe potuta essere presente nell’ultima puntata di questa stagione. Il motivo? Per via di una cura a cui si sta sottoponendo e che le priva molte forze.

Qualche ora dopo, però, sotto il comunicato del programma di Italia 1 è arrivata una furiosa risposta di Elena Santarelli.

La donna, infatti, si è scagliata contro coloro criticano la giornalista bresciana che sta combattendo un tumore. A far salire il sangue al cervello alla modella è un commento senza senso arrivato sotto il post de Le Iene Show. Ricordiamo che proprio alcuni giorni fa la moglie di Bernardo Corradi ha annunciato che suo figlio Giacomo è guarito dal tumore cerebrale, anche se dovrà sempre continuare a fare i controlli.

Lo sfogo di Elena Santarelli su un hater che critica Nadia Toffa 

Un hater, sotto il post postato sul profilo Instagram de Le Iene Show ha scritto che tempo fa Nadia Toffa ha detto che il tumore è un dono, cosa falsa, quindi ora dovrebbe tenerselo e stare in silenzio. A quel punto ha preso la parola Elena Santarelli che in questi ultimi anni ha vissuto un calvario simile col figlioletto Giacomo Corradi. La soubrette che lavora ogni sabato pomeriggi su Rai Uno con Italia Sì con Marco Liorni, ha detto questo:

“Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”.

Non è la prima volta che dei leoni da tastiera mettono parole in bocca a Nadia Toffa quando lei non le ha mai dette. Per farvi capire, la nota giornalista bresciana da quando è venuta a conoscenza del suo cancro non si è mai arresa, anzi ha dimostrato di avere una grande forza affrontando questo calvario col sorriso.

Ora la donna si sta sottoponendo ad un trattamento più forte, quindi per evitare stress ha deciso di lasciare in anticipo Le Iene Show. Noi della redazione di KontroKultura le auguriamo di riprendersi al più presto.