Uomini e Donne, tronista e corteggiatore rischiano di essere cacciati per aver infranto le regole (Foto)

Uomini e Donne, nuovo scoop in arrivo? Lo sfogo di Raffaella Mennoia
Uomini e Donne, nuovo scoop in arrivo? Lo sfogo di Raffaella Mennoia

La segnalazione su Andrea e Natalia

Alcune ore fa nella redazione di Uomini e Donne è arrivata una clamorosa segnalazione che riguarda due protagonisti dell’attuale Trono classico. Stiamo parlando del tronista Andrea Zelletta e della corteggiatrice Natalia Paragoni.

I due sono stati avvistati fuori dagli studi Elios di Roma e non stavano facendo un’esterna. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli e le possibili penalizzazioni a cui possono andare in corso.

Trono classico U&D: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono visti di nascosto?

Un portale web ha diffuso la notizia che Andrea e Natalia si sono visti al di fuori del contesto televisivo. Nello specifico il Zelletta e la Paragoni sarebbero stati paparazzati insieme mentre si godevano la movida milanese. Chi segue il dating show di Maria De Filippi sa perfettamente che durante il percorso al Trono classico è severamente vietato di vedersi al di fuori se non è la stessa redazione ad organizzare un’esterna.

C’è da dire, però, che i due ragazzi si sarebbero incontrati lì per puro caso, quindi una volta visti nel locale di Milano si siano solo salutati per educazione. Per il momento non ci sono altri dettagli sulla segnalazione, in più il sito che ha riportato la notizia ha precisato che tra i due non ci sono stati degli atteggiamenti intimi. (Continua dopo la foto)

Natalia e Andrea

Uomini e Donne, Trono classico: il gossip

L’indiscrezione in questione, infatti, rivela che non c’è stato nessun abbraccio e bacio tra il Zelletta e la Paragoni. Sembra strano che i due conoscendo il regolamento di Uomini e Donne, a de settimane dalla scelta si giochino tutto per una disattenzione. Mentre se fosse tutto organizzato il tronista e la corteggiatrice potrebbero rischiare anche l’espulsione.

C’è da dire che questa segnalazione potrebbe essere partita anche dalla rivale Klaudia Poznanska. Ricordiamo, infatti, che quest’ultima non è a prima volta che segnali Natalia alla redazione di U&D. Intanto Andrea sembra ancora molto indeciso sulla scelta finale. Il ragazzo pugliese sembra essere confuso per via dei numerosi contrasti che ha avuto con le sue pretendenti. Quindi chi sceglierà tra la Paragoni e Klaudia?