Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 14-15 maggio: incidente per Marta

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 14-15 maggio: incidente per Marta
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 14-15 maggio: incidente per Marta

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore annunciano delle novità interessanti. Le trame delle puntate in programma martedì 14 e mercoledì 15 maggio su Rai Uno svelano che la vita di Marta è in pericolo. Riusciranno Umberto e Vittorio a salvarla in tempo? Scopriamolo subito attraverso gli spoiler della daily soap presenti nelle prossime righe.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 14 maggio: Marta finisce in ospedale

Dopo il brutto incidente d’auto, Marta si ritrova da sola in fondo a un dirupo. Guardandosi intorno, si rende conto che di Spinelli non c’è nessuna traccia. Che l’uomo sia scappato o gli è successo qualcosa? In Casa Amato, nel frattempo, fervono gli ultimi preparativi per il matrimonio di Elena e Antonio. Prima di entrare in chiesta, i due sposini ricevono una bellissima sorpresa. Federico riceve il biglietto rosa. Questa notizia rattrista moltissimo Roberta.

Tina e Sandro progettano il loro futuro dal momento che Agnese si è ammorbidita un po’ nei loro confronti. Vittorio e Umberto seguono le tracce di pneumatico lasciate sulla stradina e s’insospettiscono quando i segni si fermano in prossimità di un burrone. Rino, intanto, aiuta Luciano a mettere in pratica il suo piano per incastrare Oscar.

Spoiler puntata della daily soap del 15 maggio: Nora infaga Tina alla radio

In questa puntata de ‘Il Paradiso Delle Signore‘, dopo essere riusciti a rintracciare la vettura del signor Spinelli, Umberto e Vittorio si precipitano nel burrone ed estraggono Marta dall’auto. Subito la portano in ospedale per scongiurare il peggio. Clelia viene a sapere che il giorno dopo Oscar sarà dietro le sbarre. La giovane Cattaneo si ostina a lasciare l’ospedale. Vuole affrontare a muso duro il padre per capire se ha davvero sottratto i beni alla famiglia Fonseca.

Tina è al settimo cielo per la sua prima esibizione alla radio. Purtroppo la sua felicità viene tempestivamente rovinata da Nora. Quest’ultima non perde tempo a raccontare agli ascoltatori tutti i dettagli della relazione tra suo marito Sandro e la giovane Amato. Finalmente soli, Marta e Vittorio parlano di tutto ciò che è accaduto in queste ultime ore. Cosa si diranno i due? Ricordiamo che tra pochissimi giorni la soap di Rai Uno volgerà al termine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!