Grande Fratello: Rosi smentisce il tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Francesca De Andrè e della sua esperienza al Grande Fratello. Quest’ultima all’interno della casa più spiata d’Italia sta conoscendo Gennaro Lillio.

Nella scorsa puntata del reality si è parlato anche del presunto tradimento di Giorgio Tambellini, il fidanzato della figlia e nipote d’arte. A testimoniare il fatto alcune  foto che ritraggono il giovane con un’altra donna sotto casa sua.

Francesca De Andrè ha reagito molto male e per tutta la settimana si è chiesta come sia possibile che sia accaduto tutto ciò e se sia davvero la realtà dei fatti o solo una trovata pubblicitaria. Mentre Francesca all’interno continua a farsi domandi e a porsi interrogativi e a conoscere Gennaro, al di fuori molti danno diverse versioni sull’accaduto. Fabrizia sorella di Francesca ha raccontato di aver parlato con Giorgio il quale negherebbe ogni cosa.

Tradimento Francesca De Andrè: parla Rosi

Sulla vicenda è intervenuta anche Rosi Zamboni, la ragazza fotografata sotto casa di Francesca, invitata a Domenica Live per dare la sua versione dei fatti. La modella ha affermato di essere stata solo una vittima dei paparazzi, che avrebbero tagliato le altre persone presenti nella foto per montare un caso mediatico.

Roxi, nome d’arte dell’influencer, ha raccontato di essere stata sotto casa della De Andrè solo per questioni lavorative, e che fosse in compagnia di altre persone e di non essere mai salita in casa col fidanzato di Francesca De Andrè.

Nonostante le sue parole, la ragazza è stata duramente attaccata dagli opinionisti del programma che non hanno creduto alle sue parole, in particolare dopo aver visto delle foto in esclusiva sul settimanale “Nuovo”, che ritraggono la donna in un bar proprio con Giorgio Tambellini.

La bionda influencer ha continuato a negare di aver avuto rapporti con il ragazzo di Francesca se non per questioni lavorative. Ha raccontato di essere una mamma e una donna con sani principi che mai si intrometterebbe in una storia d’amore.

I dubbi restano anche se è complicato stabilire quale sia la realtà dei fatti. Staremo a vedere se nelle prossime settimane sulla questione interverrà il fidanzato di Francesca De Andrè e come prenderà quest’ultima le notizie uscite fuori negli ultimi giorni. Non resta che attendere la prossima del Grande Fratello per scoprire cosa accadrà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!