A Uomini e Donne si segue un copione? Parla l’ex tronista Elga Enardu

Elga Enardu, ex tronista, si è espressa in merito alla polemica nata attorno a Uomini e Donne. Ecco che cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne: è tutto finto?

Qualche giorno fa a Live – Non è la D’Urso, Roberto D’Agostino nel parlare del caso del matrimonio di Pamela Prati si è lasciato andare a molte dichiarazioni. Alcune di queste riguardavano il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Secondo D’Agostino i partecipanti avrebbero un copione e tutte le storie sono inventate per creare gossip. Secondo il giornalista ci sarebbe anche chi lo può confermare. Questo ha fatto nascere una vera e proprio polemica nel web e alcuni ex protagonisti del programma si sono sentiti di intervenire.

Elga Enardu interviene in difesa di Uomini e Donne

In molti ricorderanno Elga Enardu. Quest’ultima è la gemella di Serena che da tronista scelse e iniziò una storia con Giovanni Conversano. Elga si è seduta sul trono dopo la sorella, scelse Marcelo Fuentes che gli disse di no. Ora Elga è felicemente sposata con Diego, anche lui ex partecipante di Uomini e Donne, mentre la sorella Serena ha una storia con il cantautore Pago.

Elga ha deciso di dire la sua verità dopo le polemiche scatenate dalle affermazioni di Roberto D’Agostino con una Instagram Story. In qualità di ex tronista, Elga ha quindi precisato:

Posso garantire che non esiste nessun copione, la redazione e la produzione non hanno mai provato neanche trasversalmente ad indirizzarmi.

 

Maria De Filippi difende il suo programma

Anche Maria De Filippi in persona è intervenuta immediatamente per difendere il suo lavoro e quello della Fascino. La conduttrice ha scritto e ha fatto pubblicare una lettera scritto di suo pungo in cui assicurava che nessuno, tronista o corteggiatore, segue delle indicazioni. Tutti sono liberi di fare e dire quello che vogliono e la redazione lavora perché tutti possano essere più spontanei e veri possibile.

Maria De Filippi ha chiesto a Roberto D’Agostino di fornirle le generalità di chi ha detto il contrario sul suo programma perché intenzionata a procedere per vie legali. Sui social anche altri ex volti del programma si sono uniti a questa difesa. Ricordiamo ad esempio Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che ora hanno due bambini, così come Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.