Grande Fratello Vip 4: ecco quando inizierà e chi sarà la conduttrice

C’è molta curiosità per scoprire quali saranno i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Arrivata alla quarta edizione, ha regalato pagine rimaste indelebili nella storia dei reality.

Come da tradizione sarà proposto da Canale 5 che in questo periodo si è affidato alla versione Nip. Ad onor del vero il confine tra le due è diventato sempre più sottile, anche perchè i concorrenti scelti dagli autori di questa edizione e da Barbara D’Urso sono legate, chi più chi meno, al mondo dello spettacolo.

Dalla nipote del grandissimo Fabrizio De Andrè, all’ex marito di Tina Cipollari, passando per il vincitore di Io Canto, alla modella ed ex fidanzata di Alex Belli, al fratello dell’ex tronista e già concorrente della versione Vip Luca Onestini, al figlio del vincitore dell’Isola dei famosi, fino all’ex di Morgan e alla figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

I risultati, in fatto di ascolti tv, ad onor del vero, danno ragione a Barbara D’Urso che ha creduto molto nel rilancio del reality. Il Grande Fratello per diversi anni era finito nel dimenticatoio prima del successo della scorsa edizione, riconfermato anche in questa.

Le novità al Grande Fratello Vip

Ad annunciare che nella prossima stagione televisiva ci sarà nuovamente spazio per il Grande Fratello Vip è stato tv blog. Secondo quanto riportato dal sito ci saranno due ritorni nel mondo dei reality. Oltre che il più longevo e amato, in versione Vip, sui canali Rai sarà riproposto Music Farm che dovrebbe durare una decina di puntate.

Per quanto concerne la casa più spiata d’Italia, dovrebbe riaprire le sue porte ai personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo tra novembre e dicembre. Impossibile fare dei nomi per quanto concerne i concorrenti. E’ decisamente troppo presto.

Nelle prima edizione del Grande Fratello Vip hanno partecipato grandi showgirl come Valeria Marini, Pamela Prati, Laura Freddi della stessa edizione è stato protagonista anche Stefano Bettarini ma la vincitrice è stata Alessia Macari.

Nella seconda stagione, invece, i protagonisti sono stati tra gli altri: Luca Onestini insieme Raffaello Tonon, Aida Yespica con Jeremias RodriguezIgnazio Moser che ha trovato l’amore di Cecilia Rodriguez Cristiano Malgioglio. Il vincitore è stato Daniele Bossari che ha emozionato il pubblico con la proposta di matrimonio alla sua Filippa Lagerback in diretta televisiva.

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, invece hanno fatto parlare di sé le Donatella, Francesco Monte che si è messo alle spalle definitivamente la storia con la sorella di Belen, lasciandosi andare tra le braccia di Giulia Salemi. Jane Alexander, Alessandro Cecchi Paone e Benedetta Mazza sono stati alcuni dei protagonisti. Il vincitore in questo caso è stato Walter Nudo.

Come detto per quanto concerne la prossima edizione, invece, non sono stati forniti ancora i nomi dei concorrenti. Potrebbero esserci novità per quanto concerne la conduttrice. Ancora caldo il nome di Ilary Blasi ma stanno prendendo quota anche quelli di Alessia MarcuzziBarbara D’Urso. Non resta che attendere le prossime settimane quando inizieranno ad arrivare le prime ufficialità.