Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 14 maggio: Pamela butta in faccia l’anello e lo lascia Stefano (Video)

Martedì 14 maggio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14.45, subito dopo la soap opera iberica Una Vita su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo gli spoiler diffusi in rete dai canali ufficiali della trasmissione Mediaset e da Il Vicolo delle News, i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Spoiler Uomini e Donne: il ritorno di Stefano Torrese e Pamela Barletta

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che sono tornati Stefano Torrese e Pamela Barletta e hanno detto a tutti i presenti che la loro relazione precedenza intoppi. Inoltre hanno dichiarato che per il giorno seguente avevano in programma un incontro tra lei e i figli di lui. Stefano ha anche regalato un anello a Pamela ma ad un certo punto interviene ancora una volta Roberta.

Quest’ultima fa leggere a Gianni Sperti e a Pamela dei messaggi abbastanza compromettenti che si è scambiata con Stefano quando lui era già impegnato con Pamela. La dama si è arrabbiata moltissima e ha buttato l’anello in faccia al cavaliere ed è corsa dietro le quinte urlando e piangendo. La conduttrice Maria De Filippi ha provato a farli riavvicinare facendoli ballare. Tutto il pubblico era contro Roberta.

Uomini e Donne: torna Ida Platano

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, dicono che Riccardo ha chiesto alla redazione di U&D di far tornare Ida Platano per darsi una nuova possibilità. Il cavaliere vorrebbe ricominciare a sentirla e vedere come vanno le cose. L’ex dama ha accettato di entrare nello studio 6 dell’Elios in Roma, bellissima e abbronzatissima, ma ha detto di doverci riflettere. Subito dopo è intervenuta Roberta Di Padua e ha messo un po’ di zizzania perché ha detto che Riccardo le avrebbe confidato che non si sarebbe mai rimesso insieme ad Ida. Ecco il video spoiler della puntata odierna:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!