Fabio Colloricchio ha trovato un nuovo amore? Colpo di scena a Supervivientes

Fabio Colloricchio pare abbia ritrovato l’amore con un volto noto della Spagna. Ecco che cosa sta succedendo.

Fabio Colloricchio naufrago a Supervivientes

L’ex corteggiatore e tronista Fabio Colloricchio sta partecipando in queste settimane alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, Supervivientes. Pare che il modello stia facendo parlare molto di sé e che si sia avvicinato ad una naufraga, Violeta. Quest’ultima è stata una tronista della versione spagnola di Uomini e Donne che si chiama Mujer y Hombre y Viceversa. Violeta, nel programma, aveva scelto Julen che era il suo fidanzato fino a poche ore fa.

Caos a Supervivientes: ecco cosa è successo

Pochi giorni fa i media spagnoli avevano lanciato la notizia di una presunta gravidanza di Violeta. La ragazza aveva anche lasciato momentaneamente la spiaggia per fare tutti gli accertamenti del caso, ma poi si è rivelato un falso allarme. L’avvicinamento tra lei e Fabio, ha spinto la ragazza a lasciare il suo fidanzato in diretta televisiva durante la puntata di domenica 12 maggio. Questo è quello che si apprende dalle fonti spagnole di quello che Violeta ha detto al suo ormai ex fidanzato:

Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. In Fabio ho visto tante cose.

Violeta ha poi comunicato a Fabio:

Resto qui, con te.

Sta nascendo davvero l’amore tra i due? Basterà attendere le prossime settimane.

La fine della relazione con Nicole Mazzocato

Fabio, nel suo percorso a Uomini e Donne, aveva scelto Nicole Mazzocato e tra loro c’è stata una storia di oltre 4 anni. Pochi mesi fa di comune accordo hanno deciso di interrompere la relazione e di prendere strade diverse. Fabio e Nicole non andavano più d’accordo, hanno provato anche la terapia di coppia ma le origini e le ambizioni diverse li hanno allontanati sempre di più.

Dopo la rottura lui è stato avvistato in compagnia dell’ex fidanzata di Irama, la ballerina Yanirsa, e poi con la velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta. Nicole, invece, sembra aver voltato pagina accanto a Thomas. La ragazza ha postato una serie di Instagram Story in atteggiamenti romantici e intimi con questo nuovo ragazzo e ha detto che nella sua vita privata ci sono delle novità, senza sbilanciarsi troppo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!