Anticipazioni Amici 18, brutte notizie per Vincenzo Di Primo: Rafael vincitore del circuito ballo? L’Indiscrezione

Amici 18

Amici 18: la penultima puntata del talent show di Maria De Filippi 

E se fino ad ora fa la semifinale del Serale di Amici 18 sembra scontata, quest’anno sembra che le cose potrebbero andare diversamente. Di solito ad una puntata della finalissima le attenzioni sono concentrati sui ballerini, ma nel 2019 la situazione potrebbe prendere una piega differente.

In che senso? Vedere i danzatori fino all’ultima puntata e gareggiare alla pari con i cantanti. A far intuire questa direzione ci ha pensato Alessandra Celentano che nel day time in onda lunedì 13 maggio ha detto delle cose molto importanti.

Nello specifico ha riferito che è disposta ad abbassare la media dei voti dei cantanti pur di avere alla finalissima due danzatori. Quindi vuole aiutare a tutti i costi Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit.

Amici 2019: Rafael Quenedit favorito alla vittoria finale della categoria ballo 

Quindi facciamo finta che alla semifinale di Amici 18 venissero eliminati i cantanti, chi sarà il vincitore tra i due danzatori rimasti in gara se la strategia della Celentano non arrivasse in porto? Fino ad oggi a favore del ballerino siciliano abbiamo trovato Veronica Peparini e Timor Steffens.

Mentre la prof Alessandra, avendo qualche battibecco con Rudy Zerbi in diversi appuntamenti, non si è mai esposta del tutto. Ora, però, sappiamo che la nipote del Molleggiato e il coreografo americano hanno una preferenza ben precisa: Rafael. Quindi se dovessero valere i punti della commissione interna, il trionfatore della categoria ballo di Amici 18 sarà senza ombra di dubbio il giovane cubano.

Ricordiamo, infatti, che quest’ultimo è amato anche dai maestri di canto. Mentre se verrà deciso al televoto la situazione potrebbe mutare. Sarebbe una doccia fredda per Vincenzo che fino ad ora ha sempre trovato il bene placido del pubblico da casa. A questo punto non ci resta che attendere sabato prossimo.