Chi è Georgina Rodriguez? Scopriamo insieme i dettagli (Foto)

georgina rodriguez cristiano ronaldo

Chi è Georgina Rodriguez? Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Chi è Georgina Rodriguez? Ha 23 anni, di Jaca, in Spagna, ha intrapreso gli studi per diventare ballerina, ma dopo tanti anni di scuola di danza ha deciso di cambiare settore diventando modella. Ha vissuto a Londra e ora gira il mondo come indossatrice, collaborando con grandi brand internazionali. Attivissima nei social, ha più di 10 milioni di follower su Instagram. (Continua dopo la foto)

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Il 12 novembre 2017 ha reso di nuovo padre Cristiano Ronaldo. Dopo Cristiano Ronaldo junior, nato nel 2010 da una precedente relazione del fuoriclasse della Juventus, ed Eva e Mateo, arrivati grazie a una madre surrogata residente negli Stati Uniti, è stato il momento di Alana Martina.

Chi è Georgina Rodriguez? Tutte le indiscrezioni

Chi è Georgina Rodriguez? E’ la compagna di Cristiano Ronaldo e sono stati avvistati per la prima volta insieme nel 2016 a Disneyland Paris. Lei ha dichiarato di averlo conosciuto quando faceva la commessa in un negozio a Madrid. Un vero colpo di fulmine per l’attaccante portoghese, che ha subito fatto conoscere la nuova fiamma al figlio Cristiano Ronaldo junior.

Da allora i tre sono inseparabili: Georgina, Cristiano senior e Ronaldo junior sono tra le famiglie più fotografate non solo in Spagna, ma nel mondo intero. Insomma, amati in tutto il mondo, complimenti a questa splendida famiglia.

Un profilo social pazzesco

Chi è Georgina Rodriguez? Il suo profilo Instagram @georginajo ha 10, 5 milioni di followers, il doppio della pirotecnica e sovraesposta Wanda Nara. Non si infila le ali da angelo come Irina Shayk, ingombrante ex di Ronaldo, ma la biancheria che potrebbe comperare una donna qualsiasi

“perché il motto di Yamamay è raggiungere l’anima di ogni donna – racconta al Corriere Lady Ronaldo-. La donna è femminile e sensuale, ma al tempo stesso combattiva e forte. Per questo sono stata scelta come protagonista di questa campagna.”

Insomma, complimenti ad una delle più belle donne al mondo nonché ad una splendida girlfriend che fa incantare il mondo con i suoi scatti mozzafiato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!