Grande fratello: querela per il concorrente più discusso, ecco di chi si tratta

Querela per il concorrente

L’attuale edizione del Grande Fratello sta facendo molto discutere. Nelle ultime ore sui social è al centro delle polemiche Valentina Vignali. L’ex di Stefano Laudoni si sta mostrando una persona senza peli sulla lingua. In varie occasioni si è sfogata con i compagni d’avventura sul tradimento ricevuto e ha criticato alcune ragazze note al pubblico italiano.

Dopo Francesca Brambilla, è stato il turno di Soleil Sorge, la fidanzata di Jeremias Rodriguez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è ancora espressa a riguardo, però molti pensano che potrebbe querelare Valentina. Se così fosse, Barbara D’Urso non esiterà a riferirlo.

‘Si è fatta tutta la serie A’

In un video, trasmesso durante la quinta puntata del GF, Valentina ha commentato il percorso fatto da Soleil durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Ha sempre detto di non trovarla particolarmente simpatica, dal momento che tempo fa si sono scontrate sui social.

Era l’anno in cui la cestista vinse un campionato a livello agonistico. Soleil le ha ricordò con un post che è e sarà sempre una tipa di serie B. A quel punto la diretta interessata rispose sostenendo che almeno lei non è andata a letto con tutti i calciatori di serie A.

Una volta tornati in diretta, Valentina non ha fatto un passo indietro. Al contrario, ha confermato le sue parole, seppur consapevole di essere solo voci di corridoio. Secondo Cristiano Malgioglio, la querela per il concorrente non si farà attendere.

Jeremias e Soleil a Ibiza

Nonostante tutto, Soleil si sta godendo le vacanze con Jeremias. Su Instagram stanno pubblicando delle foto che mostrano la loro complicità. Una novità, almeno per il fratello di Belen, che è sempre stato misterioso sulla sua vita privata. Stavolta sembra che sia la volta buona per entrambi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!