Grande Fratello: Mila a casa, Erica, Gaetano, Michael e Serena in nomination

Grande Fratello: Mila a casa, Erica, Gaetano, Michael e Serena in nomination
Grande Fratello: Mila a casa, Erica, Gaetano, Michael e Serena in nomination

Grande Fratello: Mila eliminata, 4 concorrenti in nomination

Il Grande Fratello continua a stupire. Mila Suarez è la quinta eliminata di questa edizione. Erica, Gaetano, Michael e Serena sono invece finiti al televoto e quindi rischiano di dover abbandonare la casa del GF 16 nel corso del settimo appuntamento che andrà in onda lunedì 20 maggio 2019.

GF: la missione segreta

Guendalina (presente nella casa del Grande Fratello 16 in qualità di ospite) ha ricevuto dalla produzione del reality show più longevo della tv italiana un compito molto interessante. L’opinionista si sarebbe dovuta rendere protagonista di una missione molto importante. In questa bizzarra avventura, è stato coinvolto a sua insaputa anche Enrico. La Canessa doveva riuscire a far innamorare Contarin. Proprio per questo motivo, la ragazza ha incominciato ad interessarsi a lui riempiendolo di attenzioni e facendogli parecchie avances.

Grande Fratello: Guendalina corteggia Enrico

Nel corso della giornata di ieri, Enrico si è leggermente allontanato da Guendalina. Dopo aver ricevuto delle attenzioni molto particolari, infatti, il concorrente di questa sedicesima edizione del Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova la ragazza.

Guenda si è subito resa conto del cambiamento inaspettato del suo coinquilino e, per questo motivo, gli ha chiesto spiegazioni. Contarin, allora, ha deciso di svelare la sua tattica. Il ragazzo ha ammesso di essersi volontariamente allontanato da lei:

‘Ho preso un giorno di pausa. Vediamo se il distacco porta più contatto. Devo capire cosa sento dentro’.

Secondo lui, infatti, stare per un po’ di giorni lontani contribuisce a far capire se si ha effettivamente voglia di stare con una persona. Guendalina ha ascoltato le sue parole e poi si è espressa in merito. La Canessa ha detto di comprendere perfettamente il suo ragionamento e di essere d’accordo con lui.

GF 16, la sesta puntata: Barbara D’Urso svela il piano di Guendalina

Nel corso della puntata di ieri sera, Barbara D’Urso ha finalmente svelato ai ragazzi che Guendalina non è mai stata una concorrente del Grande Fratello e che aveva una missione segreta: far innamorare Enrico Contarin. Durante la diretta la conduttrice ha cazziato Gaetano, colpevole di averla combinata grossa. Il ragazzo, infatti, ha raccontato ai suoi amici un particolare dettaglio intimo riguardante Erica.