GF16: Barbara D’Urso si scaglia contro Gaetano: “Ti devi vergognare!” (Foto)

Barbara D’Urso si scaglia contro Gaetano al GF16

Barbara D’Urso si scaglia contro Gaetano al Grande Fratello per aver detto dei particolari intimi femminili di Erica. Nel frattempo si è parlato di Micheal Terlizzi che ci avrebbe provato con Gianmarco Onestini, lo scopriremo nell’appuntamento nelle prossime puntate del reality.

A Domenica Live, Barbara d’Urso ha dedicato il solito spazio alla sedicesima edizione del Grande Fratello e in particolare alla vicenda Michael Terlizzi – Cristian Imparato. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso si scaglia contro Gaetano e la notizia fa il giro del web

Se Barbara D’Urso si scaglia contro Gaetano per i motivi legati alla liason con Erica, è giusto parlare anche del capitolo Terlizzi jr. Micheal ci ha provato con Gianmarco Onestini a Temptation Island? Sappiamo che Michael ha sempre smentito di essere omosessuale ed ha dichiarato di non dover nascondere nulla, ma Edoardo Ercole, figlio di Serena Grande, ha raccontato un retroscena choc legato a Temptation Island Vip (a cui hanno preso parte come tentatori sia Michael Terlizzi che Gianmarco Onestini):

“HO avuto modo di vedermi con Gianmarco Onestini. Mi ha fatto una confessione, qualcosa che è successo durante il reality, le telecamere non c’erano. Mi ha fatto un discorso in cui asseriva che Michael sembrava avere un interesse nei suoi confronti”.

Edoardo è entrato poi nello specifico, rivelando quello che Onestini gli avrebbe confidato:

Onestini: “Ho avuto un episodio con Michael durante le riprese dove lui ci ha provato con me. Io ho dovuto metterlo da parte perché non rientra tra le mie prerogative”.

Nella vicenda è intervenuto anche Riccardo Signoretti che ha dato credito alla vicenda raccontata da Edoardo:

“Anche io l’ho sentita raccontare questa cosa, Barbara”.

La Cipriani non perdona

Anche se Barbata D’Urso si scaglia contro Gaetano è giusto dire che al Grande Fratello abbiamo assistito anche al confronto acceso tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani. La concorrente del GF16 avrebbe etichettato la Cipriani stupida in quanto attenta solo al seno. Il confronto fra le due è stato acceso ma sembra che tutto si sia risolto.