Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio sorprende: ‘Mi sono sposato…’

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio sorprende: 'Mi sono sposato...'
Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio sorprende: 'Mi sono sposato...'

Lunedì 13 maggio è andata in scena un’altra avvincente puntata del Grande Fratello 16. A poco meno di un mese dalla finalissima, è stato eliminato un altro concorrente. Tra i momento salienti figurano le rivelazioni su Gaetano il quale si è spinto troppo oltre facendo infuriare incredibilmente Barbara d’Urso. E poi, infine, c’è Cristiano Malgioglio il quale ha lasciato il pubblico di Canale 5 a bocca aperta.

Cristiano Malgioglio stupisce il pubblico: ‘Mi sono sposato…’

La sesta serata del Grande Fratello si è aperta in modo incredibile. Cristiano Malgioglio ha fatto la sua entrata in studio con un altro look alquanto strampalato. Se la settimana scorsa il paroliere ha sorpreso i telespettatori con la lunga gonna nera di tulle, ieri sera ha fatto di più. Ebbene, Malgioglio si è presentato vestito da sposa!

Accompagnato da Iva Zanicchi, il cantante ha esordito con una frecciatina al vetriolo indirizzata dalla showgirl più discussa del momento: Pamela Prati. Ha affermato di essersi sposato a Caltagirone, (Paese della Sicilia) e poi ha chiesto ai presenti e a Barbara d’Urso se avrebbero voluto vedere la foto. Successivamente sono fioccati applausi e risate dal pubblico presente in sala.

‘Sono finalmente molto felice perché mi sono sposato a Caltagirone! Vuoi vedere la foto dello sposo?’

Ma non è finita qui! Cristiano Malgioglio ha riportato anche una scena avvenuta a Verissimo sabato scorso. Ha mostrato alla d’Urso un’immagine bianca e dei confetti. Poi ha aggiunto ‘Non sono confetti, è mozzarella di Bufala!’. Chissà come avrà reagito la showgirl.

Eliminato Grande Fratello 2019: Barbara d’Urso perde le staffe

Verso fine serata è stato annunciato il nome dell’eliminato del Grande Fratello che è risultato essere Mila Suarez. La modella marocchina, dopo settimane di insulti è uscita dalla casa. Francesca non ha potuto fare altro che esultare davanti a questo risultato.

Successivamente Barbara d’Urso ha voluto richiamare Gaetano. Quest’ultimo si è spinto troppo oltre con Erica ma il peggio è che ha raccontato ad alcuni inquilini dei dettagli fin troppo intimi di ciò che è avvenuto sotto le lenzuola. La conduttrice ha letteralmente perso le staffe ed ha avvertito il ragazzo di fare attenzione alle parole che dice. Infine, la d’Urso si è rifiutata di trasmettere il video contenente le parole forti rilasciate da Gaetano.

‘Hai raccontato a molte persone della casa, dettagli intimi sessuali femminili. Se lo avessero raccontato di me, non posso dirti la mia reazione’.